Amici 2018: Riki interviene contro alcuni allievi della scuola

Dopo la puntata di ieri di Amici ad attirare tutta l’attenzione sui social è stato Riki: il bell’ex allievo della scuola di Maria De Filippi. Il cantante si è infatti sfogato su Instagram criticando aspramente gli allievi passati alla fase del serale, lamentatisi per essere stati separati dai propri amici durante la divisione in squadre.

Ribelle fin dall’inizio

Capelli castani e occhi color ghiaccio: Riccardo Marcuzzo, classe 1992, è indubbiamente una delle punte di diamante che la scuola di Amici ha lanciato l’anno scorso. Con la sua dolce voce e le intense parole delle sue canzoni, Riki ha presto fatto breccia nel cuore delle adolescenti di tutta Italia, la cui ammirazione lo ha portato a diventare in poco tempo una vera e propria star.

Oltre al suo indiscutibile talento, l’ex allievo della scuola d’arte più famosa d’Italia ha spesso fatto parlare di sé per l’indole ribelle, in netto contrasto con i dolci lineamenti del suo viso. Marcuzzo era infatti arrivato a farsi sospendere per 3 giorni, dopo aver fatto un gestaccio alla sua professoressa di canto Settepani.

Le lamentele dei ragazzi di Amici

È passato circa un anno da quel momento, molte cose sono cambiate nella sua vita, ma una di certo è rimasta invariata: la sua estrema, forse certe volte fin troppo, spontaneità.

Ebbene sì, Riki ha fatto nuovamente parlare di sé per aver commentato sui social la puntata della trasmissione a cui lui stesso partecipò. Dopo aver notato diversi studenti lamentarsi per essere stati assegnati a una squadra diversa rispetto a quella degli amici, il bel cantante non ha esitato a far sapere la sua sui social.

Riki si sfoga sui social

Vergogna per tutti i ragazzi al Serale che piangevano perché non erano in squadra con il proprio amico o fidanzato. Pensate a chi non ce l’ha fatta e non ce la farà mai e pensate a farvi il cu*o per emergere.

Siete lì per cantare e ballare teste di ca**o”, ha scritto Marcuzzo tramite una delle sue tante Istagram Stories. Il post è già stato eliminato, ma non abbastanza presto per evitare che facesse il giro del web attirando nuovamente l’attenzione sul bel cantante di Segrate, che ancora una volta ha dimostrato di non aver peli sulla lingua.

Riki durante una puntata del serale di Amici

Riki durante una puntata del serale di Amici