al-bano

L’indiscrezione bomba è stata lanciata dal in queste ore: Al Bano e Romina sono i prossimi “ballerini per una notte” a Ballando con le Stelle. Si tratta della coppia ospite e fuori gara, che si esibirà in pista, preparando la coreografia nel giro di tempi ristrettissimi.

Se la notizia dovesse trovare conferme la puntata potrebbe ambire ad un audience stellare, proprio nella serata di sabato 7 aprile. Quello stesso giorno, su Canale 5, debutterà in prima serata il talent show Amici: il pubblico italiano sarà spaccato in due.

Al Bano e Romina insieme in pista

Anche se non sono più una coppia innamorata, Al Bano e Romina hanno una certa dimestichezza insieme in pista.

Anzi, proprio di recente, durante uno degli ultimi concerti in Germania, hanno fatto sognare i fan con un lento emozionante e coinvolgente.

Proprio perché ben rodati Milly Carlucci avrebbe deciso di invitarli a Ballando con le Stelle, in veste di ballerini superospiti. In base alla loro esibizione e al punteggio che otterranno, come Raoul Bova e Rocio Muños Morales la settimana scorsa, aiuteranno una delle coppie in gara. La domanda è: “Saliranno sul palco come semplici partner o come coppia affiatata?“. Una domanda lecita dal momento che da quando è finita la storia del cantante con Loredana Lecciso, in tanti parlano di un possibile riavvicinamento alla Power, dopotutto Al Bano e Romina pare che abbiano anche trascorso le vacanze di Pasqua circondati dai figli a Cellino San Marco.

Intanto su Mediaset i preparativi

I fan già sognano se Milly Carlucci ha deciso di calare due assi del genere, proprio nella serata decisiva per il talent di Maria De Filippi. Per quella stessa data, infatti, è prevista la prima puntata in prima serata di Amici.

Milly Carlucci a Ballando con le Stelle

Ma Queen Mary non si lascia certo cogliere di sorpresa.

Anche la De Filippi si è avvalsa di una risorsa che di consueto catalizza lo share. La superospite della prima sera è Laura Pausini: basta pronunciare il suo nome e, nonostante siano passati mesi dal Festival di Sanremo, per ricordare il grande successo della sua incursione all’Ariston. Insomma, tra Rai e Mediaset questa sabato sarà un vero braccio di ferro.