Heather Parisi su Amici 17: "Professori con un modo aggressivo, cattivo e offensivo"

La ballerina Heather Parisi critica sui professori della scuola di Amici 17, che accusa di essere troppo duri con gli allievi

3253
Consiglia
Heather Parisi non le manda a dire e nell’edizione di Amici 17 ha deciso di rimettere in riga i professori. Già finiti nel mirino dei social per il loro comportamento molto, forse troppo, critico nei confronti degli allievi, adesso anche la ballerina interviene. E le sue parole non sono molto lusinghiere per i professori accusati di trattare male i ragazzi.

Heather Parisi: “Mai nessun professore o maestro mi ha trattata così!

Parisi può vantare una carriera lunga e brillante: allieva di prestigiose scuole di ballo americane, diventa presto un volto amatissimo della televisione italiana. Dall’alto della sua esperienza, decide di fare un intervento molto duro contro i professori della scuola di Amici. Alessandra Celentano, Garrison, Paola Turci, ma anche qualcun altro, sono stati particolarmente bersagliati dal pubblico per i commenti infelici rivolti agli allievi. A ragione secondo Heather Parisi: “Questi professori, quasi tutti, hanno un comportamento aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi“.
amici 17I commissari esterni di Amici. Foto: Funweek
La ballerina sottolinea in particolare un aspetto che non le piace: “Soprattutto quando tocchi anche l’argomento fisico. Questo è orribile, orribile, non devi! Io mai nella mia vita da Robert Steiner a Baryšnikov, mai nessun professore o maestro mi ha trattato come io ho visto sabato scorso. Non esiste quel comportamento nei confronti dei ragazzi, a me così non piace“.

GUARDA IL VIDEO:

Fonte: Twitter