Romina difende Al Bano: "Diamogli una tregua"

Ieri Al Bano ha confermato che tra lui e Loredana Lecciso è finita. In serata è arrivato il messaggio di Romina Power

La storia tra Al Bano e Loredana Lecciso sarebbe ormai definitivamente finita. Il cantante ha chiamato a Storie Italiane, programma di Eleonora Daniele, per fare chiarezza. La notizia è volata “di bocca in bocca” per tutta la giornata di ieri, e alla fine è intervenuta Romina Power in sua difesa su Instagram.

La difesa di Romina

Tutti parlano di loro. Bisogna dire che a stare sempre in televisione diventa anche inevitabile. Ieri il cantante di Cellino San Marco forse pensava di mettere fine alle voci, ma una chiamata a mamma Rai certo non ha arginato il gossip di giornata. Romina Power ha scelto di difendere l’ex tramite Instagram. “Tutti questi programmi di gossip stanno giocando con il fuoco facendo arrabbiare Albano. Se avrà una ripercussione sulla sua salute, li riterrò responsabili“, ha scritto la Power.












Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:





La telefonata di Al Bano

La signora Loredana, che rispetto tantissimo, se ne è andata nel mese di dicembre per fatti suoi, e lei lo sa bene, scaricando su di me il fatto che se ne è andata per Romina. Non è vero“, ha detto il cantante ieri. “Ho le scatole piene di queste storie, io sono una persona onesta. Il mio cuore è affaticato e ora batte per sopravvivere“, ha anche specificato facendo riferimento alle sue condizioni di salute. “Ora mi voglio occupare dei miei figli, il tempo dell’amore l’ho vissuto in pieno, ora all’amore do una pausa. L’amore lo distribuirò in maniera globale, figli, nipoti e famiglia“, ha chiarito per placare il gossip.











Oh what fun it is to tour …..

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: