Isola dei Famosi, Kashanian accusa Perez: "Mi prendi in giro, sei omofobo!"

I litigi su L'Isola dei Famosi non si spengono mai. Toni accesi e accuse pesanti nella discussione tra Jonathan e Amaurys, il quale spaventa Rosa e Francesca: "È troppo aggressivo"

Gli animi si accendono su L’Isola dei Famosi ormai agli sgocicoli: Jonathan Kashanian si scaglia contro Amaurys Perez, accusandolo di omofobia. Le parole si fanno pesanti, e gli altri concorrenti iniziano ad avere paura di Perez: “Sembra sempre che voglia mettere le mani addosso. Dovrebbe essere espulso”.

Rissa sfiorata all’Isola dei Famosi

Continuano i litigi sull’isola. Dopo gli accesi confronti tra della scorsa puntata, Amaurys Perez ha cercato di chiarire alcuni punti rimasti in sospeso con Jonathan Kashanian, ma le cose non sono andate come previsto. L’atleta si è avvicinato per primo all’ex concorrente del Grande Fratello, con fare minaccioso secondo gli altri concorrenti: “Io reagisco d’istinto e non freno la lingua. Ti chiedo scusa, però tu hai tirato fuori cose che non andavano tirate fuori”. La situazione è degenerata in poche battute, e Jonathan ha tirato in ballo altri concorrenti: “Rosa mi ha detto che ti ha sentito discutere con Alessia Mancini. Bianca era con voi ma non diceva nulla, mentre tu e Alessia mi prendevate in giro sulla pesca. Dicevi che ero falso, una brutta persona”. La Atzei chiamata in causa decide di tirarsene fuori, senza prendere le parti di nessuno, ma soprattutto senza confermare o smentire la versione dei fatti dell’amico Kashanian.


Vere accuse o strumentalizzazione?

Ma lite non finisce qui. Senza prove delle dichiarazioni fatte da Peres su Jonathan, Amaurys infervorato grida: “Vedi che sei un falso? Sei un calcolatore. Sei pericoloso”. Sentendosi con le spalle al muro, Kashaninan ribalta la situazione, attaccando di nuovo l’atleta: “Io sono pericoloso? Tu hai massacrato Elena, hai massacrato Francesca. Hai fatto piangere l gente dicendo a Rosa le cose peggiori. Ti sei quasi picchiato con Franco. Hai detto a Simone che è un uomo di m***a. Ti ho smascherato!”. E poi il colpo finale: “Mi imiti perché sono effeminato? È omofobia questa? Io sono fiero di essere effeminato. Ho i miei tacchi e adesso li metto, così sei contento, macho maschilista!”.  Perez scandalizzato chiude la discussione accusando Kashanian di voler strumentalizzare la cosa e di metterlo in cattiva luce davanti a tutti: “Stai rigirando la frittata, quello bravo sei tu”. Grazie all’intervento di alcuni concorrenti, che hanno definito la scena “ridicola“, Jonathan e Perez sono riusciti a calmarsi. Dopo essersi seduti faccia a faccia ed aver chiarito, i due concorrenti si sono abbracciati: “Basta, siamo due uomini sportivi, godiamoci questi ultimi giorni in serenità“.

Il momento in cui si sono calmati e hanno deciso di chiarirsiIl momento in cui si sono calmati e hanno deciso di chiarirsi


Francesca e Rosa contro Perez: “Troppo aggressivo. Fuori dal gioco”

La lite quasi sfociata in rissa tra Amaurys e Jonathan non è piaciuta a diversi concorrenti, tra cui la Cipriani e la Perrotta. Le due in Fuorionda si sono confrontate sull’accaduto arrivando ad una sola conclusione: Perez è pericoloso. Francesca commenta la scena appena passata: “Che aggressività – riferendosi a Amaurys Perez – Ogni volta che si alza in piedi. Io fari espulsione. Devono esserci delle regole comunque nei giochi”. Anche Rosa sempre avere lo stesso pensiero: “Si alza e sembra che voglia picchiare le persone. Sembra sempre che voglia mettere le mani addosso. Io lo dico sempre: la m***a esce, viene a galla sempre”.