alessia

L’inizio di quest’Isola è stato un ‘po’ fumoso’” ha detto Alessia Marcuzzi nello studio di Silvia Toffanin. Ospite a Verissimo, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha parlato per la prima volta del suo modo di approcciarsi al Canna-Gate, ma anche delle critiche.

Ho avuto giorni migliori” ha detto, sottolineando le intense difficoltà che si è trovata ad affrontare in questi mesi. “Ma sto bene“. Un pizzico di emozione, quando parla dei figli. “Mia figlia che ha detto ‘Mamma ma dicono che sei un’ubriacona’ “, afferma la Marcuzzi con le lacrime agli occhi.

Alessia e l’affare Canna-Gate

Non c’è dubbio che l’ultima edizione dell’Isola sia stata particolarmente controversa.

In particolare a causa dell”affare Canna-Gate. Ma la Marcuzzi è riuscita ad arrivare fino alla fine, tenendo duro, nonostante le mille difficoltà. Fino ad ora ha sempre rifiutato di parlare della cosa. Questa volta, invece, affronta la questione una volta per tutte, e per farlo sceglie lo studio di Verissimo.

Sono stati mesi belli, a volte complicati, ma alla fine il successo del pubblico che ci ha seguito mi ha sempre dato conforto” ha ammesso Alessia. “Mi sarebbe dispiaciuto il fatto che in qualche modo l’argomento canna-gate potesse offuscare tutto il programma. Si parlava talmente tanto di questa cosa che mi dispiaceva non poter dare spazio alle storie e alle emozioni dei concorrenti.

Sembrava di stare sotto processo in continuazione“.

I momenti più dolorosi

Alessia Marcuzzi, prova a spiegare la sua posizione difficile. “Sono la faccia del programma, mi assumo tutte le responsabilità, però non sono né l’autrice né la produttrice“. Quando la situazione è diventata più difficile da gestire, la conduttrice si è rivolta proprio ai produttori. “Ho chiesto loro le prove, ma quando mi hanno detto che non ce ne erano mi sono fidata“.

Alessia Marcuzzi racconta la sua “Isola”

In determinati momenti, la bionda showgirl spiega di essere stata profondamente colpita.

Quando la cosa è andata un po’ sul personale, anche se ho le spalle forti, ci sono stati momenti più difficili perché riguardano la mia famiglia“. A quel punto ha raccontato un episodio che l’ha fatta emozionare. “Ci sta parlare del programma, magari prendermi un po’ in giro, ma quando un giorno mia figlia mi ha detto ‘mamma mi hanno detto che sei un’ubriacona’ ci sono stata male“.

 

La lite con Eva Henger

Alessia non ha potuto sfuggire nemmeno al confronto con l’episodio della sua lite in diretta con Eva Henger.Ho proprio sbroccato!” ammette. E quando Silvia Toffanin le ha chiesto: “Ti sei rivista?”, lei ha risposto di no.

È stato un gesto impulsivo. In quel momento Eva mi stava dicendo che di questa cosa ne parlavamo solo noi e che gli altri non ne parlavano e mi ha fatto perdere la testa, perché erano delle falsità. Credo sia umano, ogni tanto succede“.