Anahi Ricca

Anahi Ricca, una signora che lavora in Mediaset ormai da molti anni come stylist. Per quanto riguarda i look di Maria De Filippi, è sempre lei a seguirla. Adesso però non solo è più per il fortunato talent Amici.

Maria le dà uno spazio davanti alle telecamere

Tra Maria e Anahi si instaura un bel rapporto di amicizia e la stylist diventa a tutto tondo la consulente personale di Maria. Infatti Maria, che sappiamo avere fiuto da vendere nello scoprire nuovi personaggi e nuovi ruoli, decide di affidare alla cara amica Anahi un ruolo non più dietro le quinte delle trasmissioni ma di primo piano.

Decide infatti di portarla ad interagire nella trasmissione di Trono over.

Anahi consiglia le signore over 40 su come si devono porre e abbigliare per proporsi ai vari contendenti, per apparire al meglio anche se hanno passato l’eta giovanile.

Anahi Ricca Trono over

Naturalmente si creano dei siparietti davvero esilaranti durante le sfilate delle dame del trono over. Anahi infatti cerca di contenere le stravaganze delle signore, non più giovanissime che vogliono attirare le attenzioni dei pretendenti.

Anahi ha un carattere determinato e spesso i suoi commenti sono davvero graffianti e non risparmia le opinioni dirette nei confronti delle esuberanti dame del trono over.

Spesso si scontra con Tina Cipollari che sappiamo essere un osso duro e che soprattutto ha le sue idee sulla moda.

Anahi Ricca a Uomini e Donne

La stylist di altre vip in Mediaset e tanto lavoro alle spalle

Anahi Ricca è anche la stylist di un’altra signora della Tv, parliamo infatti di Barbara D’Urso che sulla scia dell’invenzione della De Filippi, fa apparire a beneficio di camera la sua stylist.

La signora Ricca lavora da molto tempo in Mediaset e ha curato programmi come Matricole e Meteore. Della sua vita provata non si sa nulla, il suo carattere e riservato ed ermetico.

Capiamo adesso perchè è piaciuta tanto a Maria De Filippi ed è diventata una sua cara amica.