Arrestato Kiran Maccali, concorrente del GF NIP 12

L'ex concorrente del reality è accusato di aver minacciato e importunato la sua ex fidanzata: per lui si tratta del secondo arresto

Dalle stelle alle manette. Uno degli ex concorrenti del Grande Fratello Nip (dodicesima edizione) è infatti stato arrestato: si tratta di Kiran Maccali, 31enne con origini indiane ma bresciano d’adozione. L’accusa a suo carico è di aver importunato e minacciato l’ex fidanzata. Il ragazzo si sarebbe infatti più volte recato a Romano di Lombardia, presso la casa dell’ex fidanzata, minacciandola.

È già al secondo arresto

Kiran Maccali, residente in provincia di Bergamo, ha avuto vita turbolenta nell’ultimo anno. Nel luglio 2017, infatti, il giovane era stato arrestato per aver aggredito i genitori in casa loro. In quell’occasione l’allarme era stato dato dalla coppia di genitori, che avevano chiamato il 112. Maccali aveva dovuto scontare una condanna a 8 mesi di reclusione per lesioni personali e danneggiamento aggravato. Inoltre, contro di lui erano state mosse accuse per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Da qualche mese, in attesa della sentenza definitiva, Maccali era tornato a casa con l’obbligo di dimora. Ora, le nuove accuse sicuramente complicheranno la sua situazione giudiziaria.


kiran gf nipKiran Maccali all’interno della Casa, insieme a un altro concorrente


Kiran, “ambizioso” e “di compagnia”

Ai tempi del Grande Fratello, Kiran Maccali si descriveva come un ragazzo bergamasco, che amava essere in compagnia e cercava di riprendersi dopo la rottura con la sua ragazza. Nella sua scheda bio, sul sito del Grande Fratello, lui si descriveva così:”Dico sempre quello che penso e sono ambizioso, ma non passo sopra agli altri per perseguire i miei obiettivi, ho grande rispetto per il prossimo”, aggiungendo però che ha dovuto imparare a “difendermi per non soccombere”.

kiran con tuttiKiran a tavola all’interno della Casa


Sui rapporti sentimentali, Kiran diceva di non essere molto “disciplinato”: “Non sono fedele, ma devo far credere a tutte di esserlo”. Nella bio era presente anche una descrizione della sua donna ideale: “Bella, sincera e non viziata”. Dopo il GF, Kiran aveva sperimentato la carriera musicale dandosi all’hip hop, con il nome d’arte di Prince K.