Cristiano Malgioglio al Grande Fratello: "Il mio ruolo non sarà solo l'opinionista"

Cristiano Malgioglio a pochissimo dall'inizio dell'edizione Nip del Grande Fratello svela retroscena sui concorrenti e sul suo ruolo

Cristiano Malgioglio è stata la “regina” indiscussa del Grande Fratello Vip, come si è definito lui stesso, e adesso è pronto a tornare anche nella versione “Nip“. Il cantante parteciperà come opinionista al reality condotto da Barbara D’Urso. Non si limiterà comunque a questo ruolo, come ha anticipato in un’intervista a TgCom24.

Cristiano Malgioglio non solo opinionista

Lo showman torna nella Casa più spiata d’Italia: dopo aver partecipato alla versione Vip fa capolino anche nel Grande Fratello classico. Nonostante nella seconda edizione del reality per famosi abbia trionfato Daniele Bossari, è stato proprio Malgioglio a ricevere le maggiori simpatie. “Esco da regina ed entro da imperatrice, farò sorridere e litigherò…“, ha annunciato.

In fondo ci si aspettano grandi cose da lui e da un’altra regina televisiva, Barbara D’Urso. “Barbara è un carro armato. Una donna molto forte, ancora devo capire se per me sarà facile o difficile lavorare con lei. So solo che è una donna complice. Cerca sempre di prendere il meglio dalle persone che ha di fronte, e spero di darle il meglio. Vedremo… La nostra sarà una coppia bollente, con il terzo incomodo“, ha dichiarato.

Cristiano Malgioglio al Gf VipCristiano Malgioglio al Gf Vip


Scintille con Simona Izzo

Il terzo incomodo di cui parla è l’altra opinionista e anche lei ex concorrente del Gf Vip, Simona Izzo. Malgioglio commenta in merito alla sua presenza: “Con lei ho una certezza: litigherò spesso. Spero mi faccia parlare altrimenti chiederò a Barbara di spegnerle il microfono, è una donna molto intelligente ma quando comincia un discorso non lo finisce più“. L’ex gieffino assicura che non le manderà a dire alla collega.

Altra donna con cui si sente particolarmente in crisi è Simona Ventura. Nessun litigio, ma Malgioglio le manda una stoccatina: “Non ci sentiamo da tempo, mi sarei aspettato una telefonata dopo la mia partecipazione al Gf Vip, che però non è arrivata. È una professionista che stimo, e le faccio un grande in bocca al lupo per Amici“.

malgioglio dursoCristiano Malgioglio e Barbara D’Urso. Foto: Instagram


Il nuovo ruolo al Gf

Riguardo alla sua veste nel reality, sembra che Cristiano Malgioglio non si limiterà al ruolo di opinionista. Chiaramente non svela i dettagli: “Ho detto più volte che non sarei tornato a fare l’opinionista, infatti il mio ruolo non sarà solo quello. Non posso anticipare nulla, ma ci saranno delle situazioni molto divertenti. Non mi fare parlare che mi sciolgono subito il contratto“.

Nonostante anche il cantante dichiari che la versione Nip dovrebbe riguardare solo persone mai viste, riferendosi alla polemica sui volti noti e “fidanzati di”, Malgioglio si dice curioso di conoscere i nuovi concorrenti. “Pare siano molto forti sulla carta. Storie molto commoventi“, anticipa.