Flirt tra Marco Ferri e Lory Del Santo: l'ex naufrago nega il bacio

La settimana scorsa a Pomeriggio 5 la regista e attrice aveva svelato che con il giovane Ferri c'era stato qualcosa prima del famoso weekend a Cannes, ora lui smentisce tutto

Non c’è stato nessun bacio“: con queste parole Marco Ferri vuol mettere a tacere ogni sorta di pettegolezzo su un suo presunto flirt con Lory Del Santo.

A questo punto, però, è la parola del naufrago contro quella della regista. Entrambi pubblicamente hanno affrontato il discorso, dichiarando ciascuno una diversa verità.

Marco Ferri interviene a Domenica Live

Dopo le ultime dichiarazioni rilasciate da Lory Del Santo a Pomeriggio 5, dove la regista ha affermato che con Marco Ferri ci sarebbe stato un bacio appassionato già prima del famoso weekend a Cannes, Barbara D’Urso ha deciso di invitare l’ex naufrago a Domenica Live. La conduttrice napoletana, avendo sentito solo una delle due campane, ha voluto conoscere la versione di Ferri.


Barbara D’Urso cerca di fare chiarezza sulla questione tra Ferri e Del Santo



Avendo chiesto conferma a quest’ultimo del presunto bacio pre-Cannes, Marco si è confessato imbarazzato ed è apparso infastidito di dover tornare sull’argomento. “Ho rispetto per te e per quello che si parla nella tua trasmissione, ma non c’è stato nessun bacio. Il rapporto era rimasto nella sfera dell’amicizia, sono in imbarazzo a parlare di un passato lontano, di illazioni di una persona che poco ha a che fare con me“.

Ferri non vuol sentire falsità

Sbugiardando pubblicamente la Del Santo, il figlio dell’ex calciatore ha scatenato la curiosità del pubblico e degli altri ospiti in studio. Così quando Riccardo Signoretti ha chiesto a Ferri come mai tanto imbarazzo a parlare della liaison con la Del Santo, quest’ultimo ha risposto che non gli piace sentire falsità. 

Anche Barbara non sembra convinta, e ha affermato che non si spiega perché Lory dovrebbe dichiarare il falso. La Del Santo, sottolinea Carmelita, è sua ospite fissa, quindi la conduttrice non riesce a motivare un gossip inventato di sana pianta, dal momento che di visibilità ne ha già tanta.