Grande Fratello: Barbara D'Urso svela l'identità di superboni e concorrenti

A pochissimo dalla messa in onda, Barbara D'Urso svela i nomi dei "superboni" e di alcuni concorrenti che entreranno al Grande Fratello

Sono tre e sono “superboni” e li vedremo presto al Grande Fratello, versione Nip. Barbara D’Urso, la padrona di casa per questa edizione, ha svelato i loro nomi durante Pomeriggio 5, per poi continuare con gli altri concorrenti. Più che “signori nessuno” abbiamo a che fare con “diversamente noti“, cioè modelli di belle speranze, “fidanzati di…” ed ex nuore.

Grande Fratello: ecco chi sono i tre “superboni”

I loro nomi erano stati annunciati, ma adesso finalmente sapremo chi sono i tre “superboni” che inizieranno dall’apposito casale. Simone Poccia, ostacolista della Federazione Italiana di Atletica Sportiva, classe 1995, è uno di questi. Insieme a lui Valerio Logrieco, modello 29enne che ha lavorato con diverse maison e che ha sfilato in intimo durante una puntata di Ciao Darwin.


Infine abbiamo Filippo Contri, 29enne laureato in Economia alla LUISS con il massimo dei voti e consulente finanziario. Tutti single e tutti che avranno a che fare con la vita rupestre per almeno 5 giorni. I giovani concorrenti dovranno vedersela con la campagna nel Casale del GF, vicino Tivoli.

superboni gfSimone Poccia, Valerio Logrieco e Filippo Contri


E gli altri concorrenti?

Tra gli altri che vedremo aggirarsi per la Casa, troviamo parenti e compagni. Tra questi Lucia Bramieri, nuora di Gino, famoso attore scomparso 22 anni fa, e Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della nota politica abruzzese Stefania Pezzopane.  Tra i non famosi completamente abbiamo Lucia Orlando, 28 anni, autodefinitasi “commessa stronza” in un negozio di abbigliamento. Altro concorrente nella Casa sarà Alberto Mezzetti, il “Tarzan di Viterbo” come è soprannominato per i lunghi capelli biondi e il fisico asciutto.

In conferenza stampa D’Urso ha dichiarato: “Ho incontrato i 14 concorrenti. Li ho incontrati durante la notte. Ho parlato con loro. C’è la ragazza della porta accanto, c’è la commessa, c’è il super-bono. Ci sono storie che già conoscete. Amalgameremo tutte queste storie“. Il risultato, preannuncia la conduttrice, sarà “un GF puro ma ci saranno trovate originali. Qualcosa succederà“.