Iva Zanicchi e la verità su Carramba: "Dovevo far finta che mi scappasse..."

Iva Zanicchi torna a raccontare cosa successe a Carramba, quando si nascose dietro a un divano per defecare. La verità, naturalmente, è molto diversa

64
Consiglia
Finalmente la verità. Alla fine non ne dubitava quasi nessuno, ma ieri a Domenica Live, Iva Zanicchi ha raccontato cosa è veramente successo quel giorno a Carramba, quando sotto l’effetto di un ipnotizzatore si nascose dietro al divano per defecare.

Cosa è successo a Carramba

Spiego, se mi credete bene, sennò chi se ne frega. Ero a Carramba, un impresario argentino mi chiese un favore: dovevo far finta che mi scappasse la pipì, di fronte a un mago che avrebbe dovuto fingere di ipnotizzarmi. Io gliel’ho fatta, ho volutamente esagerato e sono andata dietro il divano a tirarmi giù i pantaloni. È successo il finimondo. Carlo Conti è accorso mettendomi la sua giacca addosso. Dopo 12 anni ancora si parla di “Iva Zanicchi che fece la cacca sul palco“, ecco la verità della famosa cantante che da Barbara D’Urso ha deciso di spiegare cosa accadde veramente quel giorno. I video di Carramba sono online e vengono visualizzati ancora oggi.

Vergine al matrimonio sì o no?

Barbara D’Urso le chiede anche se è arrivata vergine al matrimonio. “Mia madre mi aveva terrorizzato sugli uomini“, racconta la Zanicchi. “Mi diceva che era pericoloso per quella roba lì che hanno sotto“, spiega. “In realtà l’ho persa qualche giorno prima del matrimonio“, ammette.

GUARDA IL VIDEO

Fonte video: YouTube