Paola Barale e Raz Degan non si parlano più

La storia d’amore tra Paola Barale e Raz Degan ha fatto sognare milioni di telespettatori. L’anno scorso, nella precedente edizione dell’Isola dei Famosi, avevano fatto vivere un sogno ad occhi aperti a tutti i loro fan. Il legame tra i due era papabile anche attraverso lo schermo televisivo e il loro ricongiungimento durante il reality aveva fatto credere ad un ritorno di fiamma tra l’ex coppia d’oro separatasi nel 2015.

Nel corso della diretta di Domenica In del 15 aprile, Paola Barale ha però deluso molti dei loro affezionati seguaci. “Io e Raz in questo momento non ci parliamo“. Una doccia fredda per tutti coloro che erano ancora convinti di poterli rivedere insieme. E sulle ragioni che li avevano portati a non sposarsi non si trattiene.

I rapporti tra Paola Barale Raz Degan

Paola Barale si è presentata a Domenica In con la sua solita aria sbarazzina ed impertinente. Nel corso dell’intervista con la padrona di casa, Cristina Parodi, si è lasciata andare e ha toccato numerosi argomenti: dalla sua carriera professionale al ricordo sempre presente di Mike Bongiorno che aveva affiancato per 7 lunghi anni come valletta. Ha poi raccontato la sua adolescenza e il desiderio di ribellione che ha sperimentato al liceo.

Paola Barale ospite a Domenica In (Instagram)

Paola Barale ospite a Domenica In (Instagram)

Ad appassionare maggiormente i telespettatori sono state, però, le dichiarazioni della Barale sulla sua vita privata. Soprattutto sul rapporto con l’ex compagno Raz Degan con cui il pubblico sperava ancora di rivederla. La delusione però ha ben presto preso il posto della speranza. Con poche parole è stata la stessa “Bionda“, come era solito chiamarla Raz, a frenare l’entusiasmo iniziale: “Va a periodi, è stato talmente un rapporto forte, importante, che sì siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, abbiamo due vite separate felici, però non sempre. Anche adesso quando ci vediamo ci sono dei momenti in cui non abbiamo ancora raggiunto questo equilibrio. In questo momento non ci parliamo“.

Il matrimonio mai avvenuto

Paola Barale e Raz Degan hanno iniziato la loro relazione nel lontano 2002. La conduttrice ed il modello israeliano sono stati una coppia affiatatissima per più di un decennio fino alla separazione avvenuta nel 2015. Ai tempi, avevano deciso di comunicarlo attraverso un post su Facebook nel quale specificavano che la ragione che li avevano portati ad una rottura era che avevano deciso di intraprendere percorsi differenti. In molti, però, avevano individuato come cardine di crisi il matrimonio fortemente voluto dalla Barale e non altrettanto dall’ex compagno.

Paola Barale e Raz Degan all'Isola dei Famosi

Paola Barale e Raz Degan all’Isola dei Famosi

Nel corso dell’intervista a Domenica In, Paola Barale parla anche del perché non ci sia mai stato il fatidico sì: “Non l’ho mai sposato perché credo che non avesse tanta voglia. Non era un desiderio primario, avevamo un’intesa meravigliosa, facevamo tante cose, ci sentivamo appagati, io mi sarei forse pure sposata. Io adoro questa cosa, sono un’inguaribile romantica e quando sto bene con una persona mi piace l’idea del matrimonio, quando sei sposato comunque qualcosa è diverso, sento più famiglia“. Terminando così: “Sono felice per come sono andate le cose. Se ci fossimo sposati forse ci saremmo lasciati anche prima“.

Raz tra Paola e Gianni Sperti?

Paola Barale prima di iniziare la sua relazione decennale con Raz Degan è stata sposata per anni con un altro personaggio famoso: Gianni Sperti, pupillo di Maria De Filippi e opinionista ad Uomini e Donne. Il ballerino e la Barale si erano conosciuti nel 1995 per poi sposarsi tre anni dopo. Il matrimonio durò fino al 2002, anno in cui la conduttrice ha conosciuto il modello israeliano.

La Barale, però, ci ha tenuto a ribadire che il matrimonio con Sperti non finì a causa di Degan, a differenza di quanto in molti credano: “Raz non fu la causa della fine del mio matrimonio. Il rapporto con Gianni era già finito, ma non si sapeva. Io sono una donna fedele, nessuno lo crederà mai, però sono una super fedele“.