Stefano De Martino torna in Italia e finalmente si ricongiunge a Santiago

La prova più dura per l'inviato dell'Isola è sicuramente stata la lontananza dal figlio, durata 3 interminabili mesi

Stefano De Martino, a causa dell’Isola, si è perso anche il compleanno del piccolo Santiago. 3 mesi lontani dal figlio sono stati duri ed interminabili.

Quando è partito come inviato dell’Isola dei Famosi, l’ex ballerino di Amici conosceva le conseguenze della sua scelta. La peggiore, senza dubbio, è l’enorme distanza che lo ha separato da Santi, durante la sua permanenza di Honduras.

Stefano riabbraccia Santiago

L’Isola dei Famosi, tra tante controversie, anche quest’anno giunge a termine. È tempo di far ritorno in Italia, per tutti i naufraghi rimasti in gara, che si giocheranno la finale dall’Expo di Milano, ma anche per il resto del cast e dello staff.


stefanoStefano De Martino riabbraccia Santiago


Anche Stefano si accinge a fare ritorno, e il primo pensiero, una volta rimesso piede in Italia, è quello di riabbracciare Santiago. In vista dell’attesissima finale in programma questa sera, l’inviato speciale si concede qualche ora di meritato relax, da trascorrere con il suo bimbo. E così De Martino ha deciso di andare a prendere Santiago a scuola. Insieme i due sembrano in perfetta sintonia: Santi salta in spalla al papà, saluta nonna Veronica, e poi insieme verso il parco per una bella passeggiata. Baci, abbracci e tanti sorrisi. Scene tenerissime immortalate da alcune fotografie.

Mai più senza Santiago

La lontananza da Santi ha messo a dura prova Stefano, più della vita in Honduras e del lavoro da svolgere. Prima di prendere il volo per il Sud America il ballerino napoletano già sapeva che questa situazione, per entrambi, avrebbe costituito un’ardua sfida. Il figlio per l’inviato è stato un pensiero costante.

Qualche giorno fa Santiago ha soffiato sopra 5 candeline, un compleanno che non ha potuto trascorrere con il suo papà. Ma De Martino e il bimbo si sono tenuti in contatto costante. Attraverso videochiamate con il cellulare padre e figlio si sentivano tutti i giorni, e ovviamente Stefano gli ha fatto sentire tutto il suo amore anche nel giorno del suo compleanno. Ora però sono di nuovo insieme, e nulla sembra poterli separare.