bianca atzei

Bianca Atzei è arrivata seconda classificata a L’Isola dei Famosi, dopo il vittorioso Nino Formicola. La cantante sarda ha coronato la conclusione del reality show esibendosi in diretta. Al suo fianco la sua band, chiamata per l’occasione, che l’ha accompagnata sulle note di Ora esisti solo tu.

Bianca Atzei canta Ora esisti solo tu a L’Isola

Per la finale a Bianca Atzei è stata riservata una bella sorpresa, la possibilità di cantare dagli studi de L’Isola dopo tre mesi di “silenzio”. Dopo aver preso il microfono in mano ed aver intonato le prime note, sono sbucati da dietro le quinte i membri della sua band: Ronny Aglietti, anche musicista di Alessandra Amoroso, così come Roberto Bassi, e Cosimo “Zanna” Zannelli.

Una grande emozione per la naufraga che è stata presa da un momento di felice commozione. Le sue proverbiali lacrime per questa volta non sono spuntante, ma la travolgente gioia ha investito pubblico, opinionisti e la stessa Bianca.

Non sono mancate le punzecchiature per la scelta della canzone. Ora esisti solo tu è il pezzo dedicato alla storia tra lei e Max Biaggi. Dopo la fine della relazione, la cantante era andata in Honduras proprio per dimenticare l’infelice chiusura decisa dal centauro.

Una maliziosa Mara Venier chiede in merito: “A chi la vogliamo dedicare?“. Una scherzosa provocazione a cui Atzei risponde: “Diciamo che la dedichiamo a tutte le persone che sono innamorate e credono nell’amore“.

La reazione dei telespettatori

Sui social chiaramente le reazioni non sono mancate. Alcuni hanno applaudito la cantante, complimentandosi per come non abbia nascosto nessuna parte della sua personalità. Altri le hanno rinfacciato di aver cantato la canzone dedicata a Biaggi, nonostante sia appena uscito il suo nuovo singolo. Anche l’ironia l’ha fatta da padrone: “Incredibile Bianca riesce a cantare una canzone dedicata a Max Biagi senza piangere“, ha commentato qualcuno.

La maggior parte dei commenti è stato però di apprezzamento per Bianca Atzei, la quale dopo questo successo potrà tornare a dedicarsi alla sua grande passione: la musica.