Filippo Magnini e Giorgia Palmas: "ll nostro? È un amore da sogno"

Lo definiscono un “amore da sogno” il rapporto da poco sbocciato tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas. In un’intervista esclusiva per Chi, l’atleta e l’ex velina parlano a cuore aperto dei loro sentimenti reciproci, così nuovi ma anche così intensi.

Magnini innamoratissimo: “Giorgia perfetta per me”

Sembrava non potesse più innamorarsi Filippo Magnini dopo la rottura definitiva, e un lungo tira e molla, con Federica Pellegrini. “Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno – confessa l’ex nuotatore, aggiungendo subito dopo – ma guardando Giorgia pensavo: sarebbe perfetta, lo sento.

E così è stato. Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva“. Parole romantiche e impegnative quelle di Magnini che sembra quindi aver gettato alle spalle il matrimonio annullato con la campionessa di nuoto.

Credits: Oggi

Una neo-coppia con due “bagagli ingombranti”

Magnini non è l’unico ad aver avuto un ex “ingombrante” ma Giorgia Palmas mette subito le mani avanti: “Nessuno dei due si pente degli amori passati – spiega – anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici.

Se pensiamo già a un futuro insieme? Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni“.

A sinistra, Magnini con Federica Pellegrini, a destra Giorgia Palmas con Vittorio Brumotti (Foto: Facebook – Instagram) 

Anche Giorgia Palmas è reduce infatti da una storia di passione con un volto noto della tv, Vittorio Brumotti. I due avevano confermato di essersi lasciati lo scorso novembre dopo sei anni d’amore. L’ex velina deve avere comunque un’attrazione particolare per gli sportivi.

Anche se, da ciò che racconta lei, non sono stati i muscoli o la sportività a conquistarla. Magnini infatti ha puntato allo stomaco: “Mi ha conquistata con il suo tiramisù: me l’ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano“. Poi continua, rivelando un po’ di emozione: “È vero, è stata una scena da film che sognavo da tempo“.

Credits: Chi