Grande Fratello: la guerriera Barbara D'Urso pronta a partire

Questa sera parte il Grande Fratello Nip con il grande ritorno di Barbara D’Urso alla conduzione. Non un’impresa facile per una delle regine di Canale5 che insieme ai suoi programmi già ben consolidati aggiunge un nuovo programma, il reality per eccellenza. Il confessionale la aspetta mentre al suo fianco ci saranno Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Barbara più carica che mai

A Verissimo la super-conduttrice ha spiegato come andranno le cose adesso che da Milano dovrà spostarsi spesso a Roma per il reality: “La domenica faccio qui (a Milano, ndr) le 5 ore (di Domenica Live, ndr), poi di notte corro e vado a Roma: la mattina faccio le prove del Grande Fratello, il pomeriggio faccio la diretta di Pomeriggio Cinque, la notte faccio le prove del Grande Fratello.

La mattina del martedì faccio le prove del Grande Fratello, poi cambio studio, vado a fare la diretta del pomeriggio, poi cambio studio e vado a fare la diretta del Grande Fratello. Poi la mattina dopo, vado, prendo il treno, torno a Milano e faccio Pomeriggio Cinque“.

La Casa

Nella casa più spiata d’Italia sembra tutto pronto: i “super boni” ci sono, e la casa anche. Al momento Simone Poccia, Valerio Logrieco e Filippo Contri si trovano nel casale, ma da questa sera chissà cosa succederà.

Sulla super casa che ospiterà il reality c’è una camera degli ospiti, in cui alcuni ospiti vip potranno fermarsi nel caso decidano di soggiornare qualche giorno con i Nip. Non poteva mancare il tugurio, vero protagonista del Grande Fratello: quest’anno si chiamerà Lido Carmelita, una spiaggia difficile da vivere probabilmente.

Per sapere come andrà bisogna attendere questa sera, anche se Malgioglio sembra già preparatissimo.