gemma galgani giorgio manetti

Sembrava che la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti fosse ormai morta e sepolta. La dama torinese non ha mai smesso di sospirare per il cavaliere toscano, ma lui sembrava indisponibile a tornare insieme. Un’anticipazione del Maurizio Costanzo Show sembra però riaprire lo spiraglio per le due star del Trono Over di Uomini e Donne.

Gemma Galgani: un ballo con Giorgio Manetti

Gemma Galgani ha avuto l’occasione di essere stretta tra le braccia del suo cavaliere, che l’ha guidata in un lento, da Maurizio Costanzo. I due saranno ospiti della trasmissione questa sera, ma le anticipazioni hanno già rivelato il tenore della loro comparsa nello show. La canzone Noi due nel mondo e nell’anima dei Pooh ha accompagnato i due in questo momento molto romantico.

Sembra dunque che il nuovo spasimante di Gemma Galgani, che è comparso nell’ultima puntata del Trono Over, non abbia speranze. L’ex spogliarellista Marco riuscirà a competere con Giorgio Manetti? Dalle immagini che vediamo sembra impossibile.

GUARDA IL VIDEO:

[nanalab_video_player video_id=”10485″ uuid=”55C9EC10-B86A-473E-9DF7-91F0DFA4614E” image64=”aHR0cHM6Ly9jbXMubmFuYWxhYi1hZHYuY29tL3dwLWNvbnRlbnQvdXBsb2Fkcy8yMDE4LzA0L21hbmV0dGktZ2FsZ2FuaS5qcGc=” player_id=”default”]Fonte: Instagram