Giorgia-Alex-Baroni

Giorgia e Alex Baroni hanno avuto una bella e lunga storia d’amore. Il loro è stato un legame importante, puro e pieno di sentimenti veri. La storia tra loro durò dal 1997 al 2002. Si lasciarono proprio poco tempo prima che successe ad Alex il tragico incidente.

Alex Baroni e Giorgia ai tempi del loro amore

Quel brutto giorno che Alex volò via

Il 19 marzo del 2002, Alex Baroni viene coinvolto in un tragico incidente, mentre era a bordo della sua moto. Viene letteralmente travolto da un’auto che svolgeva un’inversione di marcia. Mentre percorreva la circonvallazione Clodia, l’auto in questione lo prende in pieno, e poi una seconda auto, sopraggiunta a grandissima velocità, lo travolge e investe.

Baroni viene immediatamente trasferito all’ospedale Santo spirito di Roma. Rimase in coma quasi una settimana, i tentativi di salvarlo furono vani. La famiglia di Alex originaria del milanese, da tempo si era trasferita nella Capitale, mantiene il massimo riserbo sulla morte del figlio, ma i media aveva già diffuso la notizia della morte del povero Alex.

Lutto nel mondo dello spettacolo

La morte così improvvisa di un personaggio amato e seguito non solo dal pubblico ma anche da tantissimi suoi colleghi, fu una vera tragedia. Al funerale parteciparono moltissimi rappresentanti del mondo dello spettacolo.

Non ultimo un suo grande amico e collega Eros Ramazzotti. Inutile dire quanti messaggi arrivarono in quei giorni per ricordare un ragazzo bravo e per bene oltre che un grande artista. Una persona semplice e rara in un mondo così complicato come quello dello spettacolo.

Il grande dolore di Giorgia

Per Giorgia fu un dolore indimenticabile e disperato, anche se si erano lasciati da poco, per lei rimase sempre un grandissimo amore e tante ancora cose non dette sono rimaste in sospeso tra di loro. Ogni anno in occasione dell’anniversario della morte di Alex, Giorgia non manca di ricordarlo con uno dei messaggi più affettuosi di sempre.

Poi per fortuna Giorgia, da donna forte quale è , ha ricostruito la sua vita, si è innamorata di nuovo e ha costruito una famiglia.

Un post di ricordo di Alex Baroni

Ma Alex per lei rimarrà sempre nel suo cuore e ogni anno non manca mai di mandargli il suo dolce ricordo.