favoloso triangolo

Si potrebbe parlare per ore di quello che sta accadendo al Grande Fratello 15 senza cavarci fuori nulla di positivo. Quanto sta accadendo tra le mura del reality sta indignando unanimemente il pubblico e pare che all’appello non si salvi alcun concorrente. Le accuse sono pesantissime: si parla di bullismo, frasi e atteggiamenti aggressivi, ingiurie oltremodo sconcertanti. In attesa della puntata di domani sera, il pubblico si scatena sui social chiedendo la squalifica immediata di almeno due concorrenti: Luigi Favoloso e Baye Dame.

Aida Nizar presa di mira dal branco, la frase shock di Favoloso

In questi giorni abbiamo riportato notizie di ogni genere e tipo su quanto sta accadendo dentro le mura della casa più osservata d’Italia, quella del Grande Fratello.

Il reality capitanato dalla d’Urso non solo non sta decollando ma anzi, il cast sta generando sdegno e scompiglio. Gli atteggiamenti aggressivi dei concorrenti, i bassissimi livelli dei discorsi e degli argomenti e la violenza che aleggia nell’aria, perpetrata con una leggerezza disarmante, stanno creando un’ondata di risentimento che potrebbe costare un prezzo altissimo al programma, ora pesantemente sotto accusa.

grande fratello

Luigi Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric

Tutto il pubblico si schiera con Aida Nizar, la concorrente spagnola che da quanto è entrata al Grande Fratello è stata meramente presa di mira da quasi tutti gli inquilini.

Dalla violenza fisica e psicologica subita da Baye Dame per colpa di una sciocca coppa di tiramisù, al furto dell’agenda da parte di Luigi Favoloso, coronato da una serie di insulti quali “Sei brutta più della fame in Uganda“, frasi di per sé incommentabili che generano vergogna a solo a sentirle.

grande fratello

Uno dei momenti topici della violenza del gruppo contro Aida Nizar
Credits: Mediaset

Urina, olio bollente ed acido: il pubblico chiede l’espulsione

L’ultima violenza della lista sembrava essere stata addirittura una macumba, messa in atto da Baye Dame contro la concorrente.

In realtà, stando a quanto riportano in maniera più che convincente molti telespettatori sui social, di oggi sarebbe una frase scioccante pronunciata da Luigi Favoloso, ex fidanzato della Moric. Non circolano audio né video ma il pubblico conferma sui social di aver sentito, guardando i daytime, Luigi Favoloso inveire contro Aida con una frase inaudibile. Mentre la cricca si riuniva in giardino confabulando e mettendo a punto uno scherzo – un secchio d’acqua da lanciare sulla testa di Aida al suo risveglio – Favoloso, discutendo sul contenuto del recipiente, si sarebbe mostrato deluso di non poter rovesciare dell’acido sulla concorrente ma solo dell’acqua, o al massimo dell’urina come ha invece proposto Matteo. Scontento anche Danilo che avrebbe preferito invece mettere nel secchio dell’olio bollente. Non c’è bisogno di discorrere ulteriormente sul bassissimo livello di un cast che addirittura Barbara d’Urso si è vantata di aver scelto uno ad uno. Quello che ora tutti si aspettano è che così come ha avuto il coraggio di farli entrare, domani sera la conduttrice abbia la decenza di farli uscire tutti, uno ad uno.