piscicelli evidenza

È morto per un mix letale di alcol , metadone e droghe Giuseppe De Vito Piscicelli, il giovane trovato morto in un appartamento ai Parioli nella giornata di ieri. Il ragazzo è stato trovato con una scritta sul petto fatta con il pennarello, e la sua fidanzata ha confessato di averla fatta lei: la ragazza è attualmente indagata per omicidio colposo. La ragazza frequentava una comunità per tossicodipendenti e sarebbe stata lei a fornire il metadone al giovane.

Lei avrebbe scritto su suo petto

il giovane era stato trovato morto dalla madre della mattinata di ieri: si trovava nel suo letto. Aveva trascorso la notte con la fidanzata, ed entrambi avevano consumato alcol e droga.

Sentita dagli inquirenti, la giovane ha spiegato di essere stata lei ad aver scritto “Mi hai lasciata sola tutta la notte, mi vendicherò”, ma di averlo fatto solo per gioco.

piscicelli appartamento parioli

L’immobile in cui si trova l’appartamento in cui viveva il giovane

Ora, emerge dagli esami autoptici che la causa della morte sia il mix di alcol e droghe, ma la ragazza rimane sotto indagine, in attesa di essere nuovamente interrogata e di avere i risultati tossicologici.

Una famiglia ricca e nota

I Piscicelli a Roma sono noti: famiglia nobile e facoltosa, conoscenze altolocate, una vita da ceto alto.

Un altro membro della famiglia era sorto agli onori delle cronache, per una vicenda piuttosto spiacevole: Francesco De Vito Piscicelli era la persona che, nella famosa intercettazione successiva al drammatico sisma de L’Aquila, rideva mentre parlava di quanti soldi, come imprenditore, avrebbe potuto guadagnare come imprenditore. oggi, Piscicelli chiede di lasciare il giovane fuori da tali beghe e non associare il suo nome a quell’episodio: “Volete stabilire un nesso tra la morte di un giovane e vecchie storie di cronaca del terremoto? Fate pure, non posso impedirlo. Mio cugino era un bravo ragazzo (…) È stata una giornata lunga e dolorosa, mi auguro che abbiate rispetto per la morte di un ragazzo.

Ma forse no”.

piscicelli