Tenta un selfie con l'orso, l'animale lo sbrana a morte

Terribili le immagini che testimoniano l'incidente mortale. L'uomo aveva avvicinato l'orso mentre era a terra ferito. Un'imprudenza che gli è costata la vita

592
Consiglia
India, distretto di Nabarangpur. Un uomo, di rientro da una festa di matrimonio, ha avvistato un orso poco lontano dalla strada che stava percorrendo in auto in compagnia di alcuni amici. Notando che l’animale giaceva a terra ha supposto che fosse ferito e quindi inerme. Nonostante i tentativi di dissuaderlo da parte dei suoi compagni, l’uomo ha deciso di avvicinare l’animale per scattare una foto.

Una fine terribile

Arrivato in prossimità dell’orso ferito, l’uomo ha cercato di immortalare il pericoloso incontro attraverso un autoscatto. L’animale, però, ha prontamente reagito alla presenza di un estraneo attaccandolo ferocemente. Il video dell’aggressione, che sta facendo il giro del mondo, è stato girato dai compagni dell’uomo, che non sono intervenuti in suo soccorso. Le immagini, che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni, testimoniano la morte orribile in cui l’uomo è incorso. Sbranato dall’orso, l’uomo ha riportato terribili ferite ed è morto quasi immediatamente. Secondo quanto riferito dai media locali, l’orso sarebbe stato invece prelevato dal luogo per essere sottoposto a cure veterinarie.

GUARDA IL VIDEO – TENTA UN SELFIE, L’ORSO LO SBRANA A MORTE

Il video che testimonia il tragico incidente. Fonte: Youtube