Carolyn Smith si sfoga sui social: "Mi mostro calva, non mi vergogno!"

Carolyn Smith con un video su Instagram risponde a tutte le critiche che negli ultimi giorni l'hanno sommersa. Il motivo? L'essersi mostrata in pubblico senza nascondere la testa, calva per colpa della chemio, con cappelli

11569
Consiglia
Carolyn Smith non ci sta più e non le manda a dire; tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram, il giudice di Ballando con le stelle risponde a tutte le critiche che le sono state fatte per via del suo mostrarsi in pubblico senza indossare i soliti cappellini o foulards.La coreografa malata di cancro da tempo, recentemente si è mostrata in pubblico e sui social con la testa nuda, sfoggiando con orgoglio la sua lotta contro la terribile malattia. La sua scelta non è stata approvata da molte fan che l’hanno sommersa di critiche.

Carolyn Smith risponde alle critiche

Nel video l’amatissimo giudice si mostra con indosso una maglia bianca e con la testa nuda, “Io non mi vergogno” scrive nella didascalia.  “Adesso mi incazzo” dice, “Perché non mi va quando le donne criticano perché vado in televisione senza cappelli o altro, mi sento di dire ma pensate ai ca*** vostri! Per quale motivo io devo coprire la mia testa calva? Per dei vostri problemi!? Ci sono tante donne, come me, che vanno in giro senza parrucca, turbante etc. È una scelta! Tutte valide e rispettose. Nessuno deve condannare chi sceglie di mostrare tutto, famosi o non famosi! “
Carolyn Smith
Tante donne hanno paura di mostrarsi per colpa di queste persone che hanno la mente chiusa! Avete rotto le palle. Siamo liberi di comportarci come ci sentiamo meglio. La coreografa lancia poi un appello a tutte le donne, chiedendo loro di mostrarsi a nudo senza paura: “Mi piacerebbe che le donne nella mia stessa condizione, postassero una foto o un video utilizzando l’hashtag: #IoStoBeneCalva”

Guarda il video

Fonte video