marco bocci chiatti

Marco Bocci è stato ricoverato a Perugia qualche giorno fa, dopo che le sue condizioni di salute sono peggiorate. L’attore di origine umbra soffriva di una febbre molto alta, che ha reso necessario il ricovero al Santa Maria della Misericordia. Per tranquillizzare i fan che in queste ore stanno chiedendo sue notizie, Bocci ha pubblicato un video su Instagram insieme alla moglie Laura Chiatti.

Marco Bocci ricoverato: “Ragazzi, tutto ok”

L’attore di Squadra Antimafia è stato ricoverato nel reparto di Malattie Infettive dell’ospedale di Perugia. Insieme a lui Laura Chiatti, con cui è sposato dal 2014.

Bocci ci tiene a sottolineare che è in via di guarigione: “Sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto alla grande“, dichiara. “Niente panici” dunque: lui e Chiatti sono quasi pronti a tornare alla grande agli impegni televisivi. L’attore doveva partecipare alla trasmissione Amici sabato sera, ma dopo il ricovero è stato sostituito da Arisa. I suoi fan sperano di vederlo al più presto sul piccolo schermo.

GUARDA IL VIDEO:

[nanalab_video_player video_id=”10662″ uuid=”B40578A9-5552-461A-9F76-1958D26229B1″ image64=”aHR0cHM6Ly9jbXMubmFuYWxhYi1hZHYuY29tL3dwLWNvbnRlbnQvdXBsb2Fkcy8yMDE4LzA1L2JvY2NpLWNoaWF0dGkuanBn” player_id=”default”]Fonte: Instagram