paola-di-benedetto


Non è proprio un periodo rosa per Paola Di Bendetto: dopo la rottura con Francesco Monte, il sospetto che l'ex Matteo Gentili abbia sfruttato la sua immagine.

L'ex madre natura, reduce dall'Isola dei Famosi, accusa il gieffino di aver speso a suo favore la storia del presunto tradimento.

Le accuse

Secondo la Di Benedetto, l'ex fidanzato avrebbe cavalcato l'onda, dopo la notizia della liaison della stessa Paola con Francesco Monte. Girando di salotto televisivo in salotto televisivo, da Mattino 5 a Domenica Live, Gentili avrebbe ricoperto il ruolo dell'uomo tradito, solo per avere visibilità in tv. 

[caption id="attachment_275337" align="aligncenter" width="854"] Matteo Gentili al Grande Fratello[/caption]

"Penso che su questa storia del ‘fidanzato tradito’ ci abbia giocato e pure parecchio" ha dichiarato l'ex madre natura. "E che la abbia sfruttata per apparire in televisione". Una strategia, secondo Paola, che gli è valsa l'ingresso al reality più seguito del momento. "E gli è andata bene, visto che ora è al Grande Fratello".

Da quando Gentili è al GF

La bella ex naufraga è addirittura entrata nella Casa, per mettere in chiaro le cose con Gentili. Un colloquio, quello tra i due, in cui lei ha ribadito che non si è trattato di tradimento dal momento che quando lei è partita per l'Isola già si erano lasciati. "Ci sono rimasta male, molto male" ha dichiarato con amarezza la Di Benedetto. La stessa ha poi commentato quell'incontro, dicendo: "La persona che mi sono trovata davanti non è quello che conoscevo e amavo. Lui non è stato sorpreso di vedermi. Nel suo sguardo c’era tanta rabbia e cattiveria".

Intanto lui sembra averla già dimenticata, dal momento che nella casa sembra essere scattato il colpo di fulmine tra lui e Alessia Prete.