Nadia Toffa, le terapie la tengono ancora lontano dalla tv

Anche questa settimana la Toffa sarà costretta a saltare sia il suo appuntamento con Amici che con Le Iene

Terapie che impongono riposo assoluto per Nadia Toffa. La iena, anche questa settimana, resterà a casa, lontana dal piccolo schermo. Già la settimana scorsa aveva annunciato un momentaneo “pit stop“, che ora si vede costretta a prolungare.

Intanto, i suoi follower sul web fanno di tutto per starle vicino, e darle sostegno in questa coraggiosa battaglia della giornalista contro il cancro.

Un momentaneo abbandono

Stasera tornano Le Iene, con il consueto appuntamento del giovedì, serata guidata da Ilary Blasi e Teo Mammuccari. Ma stando ad un’indiscrezione lanciata in queste ore, nemmeno la puntata di domenica prossima vedrà il ritorno della Toffa. Le cure che sta affrontando per sconfiggere la malattia sono probabilmente più debilitanti del previsto. 


Elena Santarelli chiede agli uetnti di non scrivere cattiverie verso Nadia ToffaNadia Toffa


Il riposo le è stato prescritto dai medici, e lei la scorsa settimana ha deciso di seguire il consiglio, comunicandolo ai fan. Questo riposo dovrebbe essere prolungato, con un temporaneo abbandono della conduzione della sua “trasmissione preferita”. Eppure la forza di volontà di Nadia è granitica, per questo promette a follower e pubblico un ritorno sullo schermo il prima possibile.

Filo diretto con il pubblico

Al momento si tratta di un’indiscrezione da tenere presente, ma non considerare ufficiale. Nadia Toffa, infatti, ancora non si è pronunciata a riguardo. Come molti già sanno, la iena ha un filo diretto con i suoi fan, e riguardo alla sua delicata questione di salute degli ultimi mesi, ha sempre tenuto informato il suo pubblico. Lo ha fatto in prima persona, attraverso i social. 

Ma l’ultimo intervento della Toffa risale alla scorsa settimana. Intanto però proprio i suoi fan le fanno sentire da giorni il loro affetto e sostegno.La nostra Nadia sta trascorrendo giorni difficili! Merita una nostra frase e tanti mi piace! Forza Nadia non mollare mai, ti aspettiamo tutti!” si legge sulla fanpage Facebook, dedicata proprio alla giornalista.