Al Bano è diventato nonno per la prima volta

È nato il primo nipotino di Al Bano Carrisi e Romina Power. Una grande gioia per il nonno che lo annuncia in diretta

Al Bano è diventato nonno. Lo annuncia così, nella diretta live di The Voice, il nuovo talent di Rai2. Per Al Bano e Romina è il primo nipote. La loro figlia Cristel ha partorito in questi giorni, un parto, comunque, tenuto segretissimo.

Al Bano è nonno

Ringrazio Cristel che mi ha fatto diventare nonno. Come mi sento? Mi sento… nonno!“, ha detto Al Bano in diretta un po’ emozionato. La figlia Cristel, con un parto super segreto, ha messo al mondo il primo nipote della ex coppia Al Bano-Romina. “Riflettevo che la parola nonno ripete due volte ‘no’, non capisco perché! È una emozione bellissima invece“, ha aggiunto anche. Il momento sembra veramente propizio, i due sono appena tornati in buonissimi rapporti, più vicini che mai pare e ora festeggeranno insieme anche il primo nipote. Il padre del nuovo nato è Davor Luksic, un imprenditore conosciuto 6 anni fa a New York e sposato poi nel 2016.


Il futuro di Al Bano come nonno

Qualche settimana fa, in un’intervista rilasciata a Grand Hotel, aveva immaginato il nuovo rapporto che avrà con il nipote: “Se vorrà gli insegnerò a anche a cantare“. E ancora: “Mi piacerebbe molto incidere una canzone dedicata a lui. Sua mamma Cristel è una bravissima compositrice, può pensare lei alla musica“.

https://www.instagram.com/p/BggVQ3klUud/?hl=it

Quando la notizia avevamo cominciato a circolare al settimanale Oggi aveva dichiarato: “Sono preparatissimo, con emozioni grandi e consapevolezza che sì, sarà mio nipote, ma soprattutto figlio dei suoi genitori. Mi guarderei bene dall’essere invadente. I figli devono ispirarsi ai genitori, non ai nonni. Il figlio è loro, quando vorranno, il nonno c’è, la bici c’è e c’è tutto il resto“.