paolo bonolis visita elena santarelli

Elena Santarelli e la sua famiglia stanno vivendo un periodo delicato dopo la disarmante scoperta della malattia che ha colpito il piccolo Giacomo. La showgirl passa ogni istante libero insieme a suo figlio, in ospedale, ma Elena non è da sola. Questa volta a farle visita è Paolo Bonolis, a cui la Santarelli dedica una stories su Instagram: “Grazie, hai un cuore grande grande”.

La visita di Paolo Bonolis

Ormai Elena trascorre molto tempo presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, dove il figlio sta affrontando la battaglia contro la grave malattia che lo affligge.

In questa battaglia, Elena e Giacomo non sono da soli. Sono tanti i colleghi e gli amici che sono andati a trovarli all’ospedale, facendo sentire il loro affetto alla famiglia. Dopo la visita dell’amica Alessia Marcuzzi, è il turno del conduttore più ilare di sempre: Paolo Bonolis, il quale  ha passato qualche ora in compagnia dei piccoli pazienti, nella speranza di regalare sorrisi e serenità.

La foto pubblicata da Elena Santarelli

La foto pubblicata da Elena Santarelli

L’incontro – fino a ieri rimasto top secret – è stato svelato dalla stessa Elena con una foto su Instagram: “Grazie Paolo, oggi hai portato un sorriso a tanti giovani pazienti e alle loro famiglie.

Hai un cuore grande grande”.  E i volti sorridenti dello staff medico dell’ospedale e della showgirl non possono che essere sintomo della “medicina Bonolis”, che porta gioia e felicità.

“Sei una donna pazzesca”

Dopo l’annuncio di Elena Santarelli di qualche mese fa, il mondo dello spettacolo si è subito mobilitato per sostenere la famiglia Corradi in un momento tanto difficile. Anche la moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, ha voluto esprimere tutto il suo affetto e tutta la sua ammirazione per Elena, che sta fronteggiando la malattia di Giacomo con coraggio, senza perdere mai il sorriso.

Sonia ha dedicato un commento di Instagram alla Santarelli definendola “una donna pazzesca”.