L’eterna guerra per incastrare programmi e avere degli ascolti da record continua, ma senza Mamma Rai. Questa volta la battaglia si svolge tra le fila di casa Mediaset, dove a litigare per aggiudicarsi il giorno perfetto sono due conduttrici del Biscione: Barbara D’Urso e Michelle Hunziker. Carmelita è irremovibile: il martedì sera è suo e per il Grande Fratello, nessuno spazio per il debutto di Michelle e Aurora. Chi vincerà la sfida?

Barbara D’urso contro Michelle

Come rivela Dagospia: “a Cologno Monzese la chiamano guerra del martedì”, e non hanno tutti i torti. Con l’arrivo del nuovo programma Vuoi scommettere? condotto dalla svizzera Michelle Hunziker, Barbara D’Urso ha quasi perso il martedì sera.

Dopo essere riuscita ad acchiappare la serata perfetta, Carmelita è stata spodestata per due settimane dalla Champions League, ritrovandosi al lunedì sera. Una scelta che ha giovato Grande Fratello Nip, ritrovatosi a combattere a colpi di share contro il Commissario Montalbano, chiudendo con un 27% di share: un record. Visti i risultati, per la rete televisiva la scelta sembrava ovvia: GF al lunedì e la Hunziker al martedì, così da proteggere il debutto del suo spettacolo in solitaria dalla fiction Capitano Maria della regina di ascolti Vanessa Incontrada.

Michelle Hunziker e Aurora alla conferenza stampa per annunciare Vuoi Scommettere?

Michelle Hunziker e Aurora alla conferenza stampa per annunciare Vuoi Scommettere?

La scelta però non è piaciuta a Lady Cologno, che ha chiesto indietro la sua serata, lasciando la patata bollente alla bella bionda. Per salvaguardare Michelle dallo scontro con la fiction della Incontrada, Vuoi scommettere? verrà mandato in onda o giovedì o venerdì. È Barbara la vincitrice della guerra del martedì.

Tanti ospiti, ma non Barbara

Dopo tanto tempo, Michelle Hunziker è finalmente riuscita a coronare uno dei suoi sogni: avere un programma tutto suo. Accompagnata da sua figlia Aurora, Michelle ospiterà in studio tanti amici e colleghi di Canale 5. Tra le fila dei vip che saranno ospiti a Vuoi scommettere?

c’è perfino il nome di Pippo Baudo, che proverà a twerkare, e non solo: Maria De Filippi, Ilary Blasi, tanti volti noti aMediaset, ma non Barbara. Sarà forse colpa di quella guerra del martedì sera?