alfonso-signorini

Alfonso Signorini questa volta non usa mezzi termini. Il noto giornalista, autore e opinionista tv ha detto la sua sull’ultima edizione del Grande Fratello. Stando al suo pensiero si tratta del GF più trash di sempre.

Un giudizio approfondito lo riserva anche alla padrona di casa, Barbara D’Urso, volto ufficiale del reality. Anche in questo caso le sue parole suonano inflessibili. Tuttavia non è la prima volta che Signorini mostra di non apprezzare un prodotto televisivo guidato da Carmelita.

Alti livelli di trash

Dichiarazioni, quelle di Alfonso Signorini, che piombano come una mannaia sullo show, proprio dopo la notizia dell’abbandono del Grande Fratello da parte degli sponsor.

 Il direttore di Chi, dopotutto, è uno che di reality ne capisce e ne conosce i meccanismi, avendo co-condotto con Ilary Blasi le ultime due edizioni del GF Vip. Inoltre ha spesso occupato la poltrona di opinionista all’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi, dunque il suo non è il giudizio di un profano.

Barbara D’Urso alla conduzione del GF

Il colpo più pesante che Signorni ha riservato a questo Grande Fratello 15 è la definizione di un’edizione ad alto livello di trash. Fautrice, secondo l’opinionista, sarebbe anche la conduttrice Barbara. “Non mi piace il finto moralismo.

Il suo Grande Fratello sta battendo tutti i record del trash“.

Vecchi dissapori

Con queste dichiarazioni Signorini smotta vecchi dissapori con la D’Urso. Se prima, infatti, era un frequentatore dei salotti di Barbara, da un po’ di tempo il direttore di Chi non si fa più vedere nei suoi programmi. Forse il motivo è proprio da ricercare in quel vecchio editoriale dell’opinionista.

I recenti giudizi potrebbero sicuramente scatenare una reazione di Carmelita, anche se quest’ultima ha scelto la strada del silenzio nei confronti di Alfonso Signorini, e non lo cita più nelle sue trasmissioni. Non resta che attendere e vedere se Barbara proseguirà con il suo metodo, o deciderà di dare al giornalista una risposta a queste critiche.