francesco monte paola

Non smette di far discutere la rottura tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte. La loro storia è nata in Honduras, durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, dove i 2 si sono avvicinati notevolmente fino a scambiarsi un bacio. Entrambi avevano da poco chiuso le loro storie in maniera sofferta: Paola con Matteo Gentili e Francesco con Cecilia Rodriguez, che lo ha lasciato in diretta durante il Grande Fratello Vip. Le premesse sembravano ottime e Monte ha persino presentato a Paola suo padre, ma d’improvviso è arrivata la rottura.

francesco monte paola

Paola Di Benedetto e Matteo Gentili

Il passato ancora troppo invadente di Monte

La prima ad esprimersi sulla questione è stata la stessa Paola Di Benedetto, seppur non scendendo nei particolari di quanto accaduto.

L’ex naufraga si è limitata infatti a confermare che la storia tra lei e Monte è finita, lasciando intendere che i sentimenti che lui nutre nei confronti di Cecilia Rodriguez siano ancora vivi e gli abbiano impedito di voltare pagina. Insomma la loro storia non ha ingranato, a detta di Paola, perché Monte non ha ancora superato la storia d’amore con Cecilia. Questo probabilmente per il modo brusco in cui si è interrotta: a mettere la parola fine, dopo 4 anni d’amore, è stata la stessa Rodriguez.

L’argentina ha scelto di lasciarlo in diretta, davanti alle telecamere, dopo aver conosciuto Ignazio Moser all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Così, con il cuore spezzato, Monte è poi partito per l’Honduras dove ha conosciuto Paola. Mentre però la loro storia è ormai naufragata, quella tra Cecilia e Ignazio procede a gonfie vele.

francesco monte paola

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Francesco Monte su Paola: “Non l’amavo”

Adesso anche Francesco Monte ha scelto di dire la sua a proposito della separazione da Paola. Dopo aver chiarito su Instagram di voler proteggere l’intimità della storia vissuta, ora in un’intervista per Chi si sbilancia: “Ho capito che il mio cuore non batteva per lei – ha dichiarato – che non l’amavo.

 Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c’era amore“. E chissà che tali parole non provocheranno la reazione di Paola Di Benedetto.