GF: Nina Moric entra in casa e affronta Luigi Favoloso

Nina Moric entra nella casa del Grande Fratello e affronta a muso duro Luigi Favoloso dopo averlo lasciato in diretta. La modella croata rivela poi di aver subito un aborto spontaneo 1 anno e mezzo fa

Tra gli eventi più attesi della quinta puntata del Grande Fratello c’è sicuramente l’ingresso in casa di Nina Moric. La modella croata è stata legata ben 4 anni a Luigi Favoloso, attualmente concorrente nella casa più spiata d’Italia, ma poi ha deciso di lasciarlo proprio durante il reality con un post su Instagram.

Il “gioco delle coppie” attorno a Favoloso

Questo dopo averlo visto particolarmente vicino a Patrizia Bonetti, con cui Luigi ha instaurato un feeling. I rapporti tra loro si sono però raffreddati quanto Patrizia è uscita e Luigi si è avvicinato a Mariana. Una circostanza che ha scatenato la reazione della Bonetti che, rientrata in casa per un confronto, ha rimproverato Favoloso. Lui non l’ha presa bene, ritenendola ingiustamente gelosa, e si è dichiarato deluso dal suo comportamento. Così è tornato a professare amore a Nina, mentre allo stesso tempo ha preso forma l’ipotesi di un bacio avvenuto con Mariana di nascosto, all’interno del confessionale.

Adesso Nina Moric è in passerella, pronta ad entrare in casa per un faccia a faccia con Luigi. Una decisione che stupisce, considerato che la Moric ha sempre dichiarato di non voler prendere parte al programma. Luigi però ha costantemente chiesto un confronto, deciso a voler recuperare il rapporto con lei e dichiarando: “la amo più della mia vita“.

nina moric gfNina a confronto con Luigi Favoloso


Nina rivela di aver perso un figlio da Luigi

Così Nina entra finalmente in casa, mentre Luigi è freezato:Sai per quale motivo sono qui? Voglio difendere la mia dignità, perché mentre tu eri in casa e facevi i tuoi sporchi comodi io ero fuori. Chi sei? Guardo una persona che non riconosco, sai che significa essere accusata di ingiuria, di falsità? Sono stata subissata di bugie e offese sui social e non e pensi che sono andata in tv a parlare della nostra storia? Io da anni vivo in una specie di incubo giuridico, morale… Tu dici che da 1 anno e mezzo non ti do più attenzioni, ma ricordi cos’è successo 1 anno e mezzo fa? Abbiamo sentito l’ultimo battito di nostro figlio, ho perso non un figlio ma 2. Tu che hai fatto? Hai dato il colpo finale“.

Botta e risposta e l’aborto di Nina

Poi la risposta di Luigi: “La notizia che abbiamo avuto è stata terrificante, ma io per un anno e mezzo ti sono stato vicino sempre“. “Hai deluso tutti i nostri amici – ribatte Nina – poi parli di Nathan, il mio personal trainer, il tuo personal trainer… è fidanzato“. “La notte prima che partissi ti sei comportata in modo sbagliato“, ribadisce ancora Luigi. Poi il chiarimento sulle parole di Nina a proposito del bimbo perso: “Un anno e mezzo fa Nina era incinta e al quarto mese ha perso il bambino, per colpa di una telefonata da un assistente sociale Nina è svenuta e ha perso il bambino“. Ed ancora una stoccata di Nina: “Un purosangue non corre con i pony“.

nina moric gfNina Moric in passerella


Favoloso vuole ritirarsi ma è squalificato

Infine Luigi sceglie di abbandonare il gioco per seguire Nina. Ma per lui sarebbe comunque arrivata la squalifica: nel corso della notte ha protestato con la produzione per le sigarette, scrivendo su una maglietta una frase sessista “Sei stato avvisato più volte – afferma la D’Urso – per quando ci riguarda il tuo non è un ritiro ma una squalifica“. Esulta dallo studio Aida Nizar: “Adoro la mia vita, Dio esiste“. Poi Aida insinua che Favoloso abbia manipolato le nomination con un call center.