Grande Fratello: Stefania Pezzopane sorprende Simone Coccia

Nella casa del Grande Fratello entra Stefania Pezzopane. L'Onorevole arriva per fare una sorpresa al compagno Simone Coccia, questa settimana in nomination. I due si abbracciano commossi, poi il verdetto delle nomination

Parte la quinta puntata del Grande Fratello targato Barbara D’Urso. Tanti gli eventi attesi della serata: ci sarà infatti il rientro in casa di Aida Nizar che, dopo l’eliminazione della scorsa settimana, vuole un chiarimento con gli ex coinquilini. Non solo, perché i riflettori sono puntati anche su Luigi Favoloso che, dopo il flirt con Patrizia e il presunto bacio con Mariana, professa amore per Nina Moric. Lei lo ha lasciato in diretta e adesso è pronta ad entrare in casa per un faccia a faccia con lui. Ma la Moric non è l’unica pronta a fare ingresso in casa, poiché all’esterno della porta rossa è già pronta Stefania Pezzopane.


Stefania Pezzopane nella casa del GF

Lei è la compagna di Simone Coccia Colaiuta, in questi giorni al centro delle polemiche dopo che l’ex moglie lo ha accusato di non versare gli alimenti per il figlio. Simone questa settimana è inoltre in nomination, assieme a Mariana e Danilo. Ma per Coccia arriva la prima sorpresa della serata. Chiamato nella mistery room, a Simone viene mostrata una foto che lo ritrae con la Pezzopane e lui scoppia in lacrime: “È l’amore della mia vita“, spiega Simone fortemente commosso. Anche Stefania però non trattiene le lacrime nel vedere come già nei scorsi giorni lui abbia dichiarato il suo amore per lei.

grande fratello pezzopaneSimone Coccia scoppia in lacrime


Baci ed emozione per loro. Eliminata Mariana

Non so quante donne hanno avuto quest’occasione, di un uomo semplice, magari diverso da me – dichiara la Pezzopane – Ma questo amore è un amore che non merita l’attenzione e il rispetto anzi… Da quando sei qui tutti si sono scatenati, ma possono dire ciò che vogliono io continuo ad amarti, tua madre continua a volerti bene, tuo figlio Loris continua ad adorarti. Qualcuno ha detto che assomiglio a quel pouf (si riferisce a Luigi Favoloso ndr), ma lui non ha la testa, io si. Guido la battaglia delle piccolette e chi ha problemi su questo ha bisogno di aiuto“. I 2 poi si abbracciano e si scambiano teneri baci.

Arriva intanto l’esito delle nomination, tra Danilo, Simone Coccia e Mariana a dover abbandonare la casa è proprio Mariana.

grande fratello pezzopaneL’incontro tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia