Serena Garitta: "Il GF: un'esperienza meravigliosa, ma mio figlio mi ha salvata"

Serena Garitta, vincitrice del GF 2004, ha raccontato a noi di The Social Post, la sua vita e la sua più grande gioia: suo figlio Renzo

Al Salone del Libro di Torino, Serena Garitta, vincitrice del GF nel 2004, ha presentato il suo primo libro Ti meriti una vestita di marrone, della Pathos Edizioni. Il pubblico però la conosce per le sue ospitate in Tv e per quel Grande Fratello, tra i primi, che l’ha resa famosa. La giovane genovese ci ha parlato della sua esperienza nel mondo dello spettacolo, di suo figlio e del suo compagno. Ad oggi, Serena è una donna, una mamma ed è felicemente fidanzata. Non ha mai messo da parte il lavoro e la cura del suo fisico, per questo appare in super in forma. Ad oggi, è ospite fissa del programma di Barbara D’urso.

Serena al Grande Fratello

La Garitta partecipò al Grande Fratello nell’edizione del 2004 e si aggiudicò il primo posto. Quella fu un’edizione ricca di personaggi noti, come la coppia formata da Katia e Ascanio. Serena ci racconta che, dal momento in cui vinse l’edizione del 2004, molte cose sono cambiate. Ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo ma soprattutto ha avuto un figlio. Quella del GF fu “un’esperienza meravigliosa. La protagonista del mio libro, ha qualche caratteristica che proviene dalla mia personale esperienza al Grande Fratello. Infatti, lei è un’eterna seconda nella vita, ma riesce ad arrivare prima in un reality. Ricorda un po’ la mia esperienza“, ci spiega la Garitta.

Serena Garitta gfSerena Garitta al GF 2004. Fonte Foto: Mediastet.it


Serena mamma del piccolo Renzo

“Sentivo che mi mancava qualcosa, lui è diventato il tassello mancante della mia vita. Per questo, direi che mi ha cambiato la vita“. Serena ci parla così del suo piccolo Renzo, grande appassionato di ambulanze, per questo la mamma spera che da grande diventi medico. Serena ci parla anche del suo compagno, Nicolò, di dieci anni più giovane di lei. Dice di essere molto innamorata di lui, anche se qualche volta la fa arrabbiare.

View this post on Instagram
✌🏻️👶🏼❤️ A post shared by Serena Garitta (@serenupi) on


Progetti futuri in TV

Serena ha lavorato molto nel mondo dello spettacolo dalla fine del GF. Per citarne solo alcuni, è stata inviata di Lucignolo, La vita in diretta e Pomeriggio cinque. Oggi lavora per Domenica Live su Canale 5 con Barbara D’Urso. Intanto, conduce un programma su Sport Italia e rivela che le piacerebbe scrivere il seguito del libro.