Vladimir Luxuria racconta: una storia clandestina con un politico del centrodestra

L'ex parlamentare Vladimir Luxuria ha svelato alcuni dettagli della sua relazione con un politico molto in vista del centrodestra

399
Consiglia
Vladimir Luxuria ha raccontato, nella puntata de La Confessione, la trasmissione di Peter Gomez, della sua relazione con un politico in vista del centrodestra. L’opinionista non ha rivelato il nome, nonostante le domande incalzanti del giornalista. Ha raccontato però alcuni episodi della sua storia, come l’arrivo dell’uomo al Pigneto, quartiere dove Luxuria viveva, in auto blu e scorta.

Vladimir Luxuria: “Ero affezionata a questa persona”

A rivangare l’episodio è lo stesso direttore de ilfattoquotidiano.it, il quale chiede a Vladimir Luxuria della relazione con un uomo del centrodestra che pare abbia avuto. “Aveva un’attrazione soprattutto sessuale“, ricorda, l’ex parlamentare, “Una volta mi sono preoccupata perché è venuto con tutta la scorta e l’auto blu“. Dettagli che spingono Gomez a ipotizzare che il politico in questione ricoprisse ruoli importanti: “Era una persona in vista“, ribatte Luxuria, “È venuto con tutta la scorta in via del Pigneto, un quartiere popolare dove abitavo. Non avevano mai visto una cosa così: si sono tutti girati, ed io ho temuto che questa cosa uscisse… e gli ho detto: ‘Se ti comporti così, finiamo sui giornali’“.

GUARDA IL VIDEO:

Fonte video: YouTube