Francesco Monte: per lui la storia con Cecilia Rodriguez non è ancora chiusa

Francesco Monte continua a spasimare la bella Chechu, la quale è impegnata con un altro. L'ex naufrago non si fa una ragione della fine della loro storia

Francesco Monte, fresco della sua rottura con Paola Di Benedetto, torna a parlare della storica ex, Cecilia Rodriguez. Intervistato da Chi, l’ex naufrago ammette che per lui l’amore con la sorella di Belén è tutt’altro che finito. Peccato che Chechu sia al momento impegnata con Ignazio Moser, e la loro relazione sembra vada a gonfie vele.

Francesco Monte: ci vuole coraggio

Che non fosse innamorato di Paola Di Benedetto, Monte lo ha chiarito recentemente. A spiegare cosa l’abbia spinto a troncare con Madre Natura è lui stesso, parlando della bella esperienza vissuta insieme sull’Isola dei Famosi che non si è trasformata in qualcosa di più quando i naufraghi sono tornati in Italia. Niente farfalle nello stomaco per lui, come del resto aveva preso atto la bella showgirl. “Sono stato sincero, forse è stata la prima volta nella mia vita in cui ho avuto il coraggio di interrompere una storia prima che fosse troppo tardi“, dichiara Monte. Un’ammissione che ci porta a chiederci a questo punto per chi batta il cuore dell’ex tronista. Facile ed intuibile, la risposta è sempre quella: per Cecilia Rodriguez.

francesco monteFrancesco Monte e Cecilia Rodriguez. Foto: Instagram


Con Cecilia un amore mai finito

Nonostante Francesco Monte sull’Isola abbia “iniziato un percorso di recupero“, per lui la rottura con Cecilia è ancora una ferita aperta. Un momento che, racconta, lo devastò: “Quando Cecilia mi ha lasciato dalla casa del Grande fratello Vip, davanti a tutta l’Italia, per me è stato un lutto. Non vivevo quella sensazione dalla morte di mia madre. Eppure nella vita sono caduto altre volte. Ma quella di Cecilia è stata una mazzata tremenda“.

Sulla possibilità di tornare insieme all’ex, Monte sembra in realtà che ci speri. È comunque consapevole che Rodriguez al momento è felicemente impegnata: “Cecilia ama un altro ragazzo. Mette un punto esclamativo sulla chiusura della nostra storia: da parte sua immagino che sia così. Da parte mia, invece, facciamo un punto interrogativo perché non si sa mai come va a finire. Mi sento uomo ad ammetterlo“.