Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina: presentazioni in famiglia

A Ballando con le stelle è nato l'amore tra Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina. La coppia ha trovato una grande intesa non solo in sala di ballo

A Ballando con le stelle (ufficialmente) qualche settimana fa è nata una coppia. Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella hanno ammesso di fronte a tutto il pubblico del programma di stare insieme. Una bella notizia e una coppia che il pubblico di casa Rai apprezza parecchio. Ora i due si lasciano andare a qualche confidenza in più.

Come è nato l’amore

Galeotto fu il ballo… e l’infortunio. A Nuovo Tv Francisco Porcella ha raccontato: “Ci siamo resi conto che c’era qualcosa tra noi ballando insieme, giorno dopo giorno, sentivo che l’amicizia iniziale si stava trasformando in passione, avvertivo l’elettricità ogni volta che i nostri corpi si sfioravano. Poi, quando sono caduto con lo snowboard e mi sono fatto male, Anastasia mi ha seguito e sostenuto. E il sentimento si è rafforzato“. Effettivamente si vocifera da tempo che tra i due ci fosse qualcosa, poi la conferma in diretta e infine anche queste dolci parole in un’intervista.



E poi dolci parole…

Lei è una ragazza bella dentro e fuori. E poi mi è piaciuta la sua energia, molto simile alla mia” , ha spiegato Porcella che poi si è sentito anche di raccontare di come in realtà i due volessero tenere il più possibile segreta la loro relazione. “In realtà noi avremmo voluto proteggere il nostro sentimento ancora per un po’, ma ci hanno spinto in questa direzione e, alla fine, siamo felici di aver raccontato la nostra storia in televisione“. Ma soprattutto i due fanno così sul serio che ci sono anche state le prime presentazioni in famiglia: “A casa i miei genitori, come i miei fratelli e sorelle, sono già pazzi di lei. In particolare tra Anastasia e mia madre Kirsten è nato un rapporto davvero speciale“. Evidentemente i due sono molto felici e non resta che fargli tanti auguri.