Giulia De Lellis piange a Uomini e Donne e Andrea Damante risponde su Instagram

Nonostante le voci di un presunto flirt con Jeremias Rodriguez, Giulia De Lellis versa ancora lacrime per l'ex fidanzato durante una registrazione di Uomini e Donne

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. E questa, ai tempi di Instagram, in cui una notizia ha una durata vitale di qualche ora, è già storia vecchia. Pare, invece, che nonostante il presunto flirt di lei con Jeremias Rodriguez, la ferita lasciata da Damante sanguini ancora. Un’ospitata, con tanto di lacrime, sul luogo del delitto (lo studio di Uomini e Donne) conferma questa tesi.

Le lacrime di Giulia De Lellis

Oggi, infatti, in occasione della scelta di Nilufar, Giulia De Lellis è stata chiamata in studio. D’altronde Maria De Filippi e quell’entità metafisica che è ormai la “redazione” sanno sempre stare sul pezzo e, considerato il polverone mediatico che la coppia sta suscitando in questi giorni, hanno reclamato una delle proprie creature per la gioia delle shippers su Twitter (ovvero le migliaia di ragazze che sui social fanno un tifo quasi ossessivo per la coppia). Maria ha mandato un rvm per ripercorrere le tappe più importanti della relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante.


Giulia De Lellis piange a Uomini e Donne

Giulia De Lellis ai tempi di Uomini e Donne



La ragazza è stata accolta in studio da un ovazione e ha poi parlato della fine della sua relazione senza però chiarire l’ipotesi tradimenti e senza quindi rivelare alcun dettaglio in più. Secondo le indiscrezioni riportate da chi era presente durante la registrazione, e in particolare dalle talpe del Vicolo delle News, la De Lellis si sarebbe rivolta a tronisti e corteggiatori: “Vi auguro di vivere le mie stesse sensazioni e di vivere quest’esperienza come l’ho vissuta io, con serietà senza secondo fine se non con la voglia di continuare a viversi fuori […] Ma anche le cose belle, come quelle finiscono, ma non per questo dimentico quello che c’è stato, anzi lo custodisco con un amore ancora più grande“. Giulia De Lellis si è poi emozionata fino alle lacrime quando sono entrate le sedie rosse per la fatidica scelta di Nilufar. Segno che il dolore per la fine della storia d’amore con Andrea è ancora forte.

La risposta di Andrea Damante

Manco a dirlo sono stati tantissimi i fan che in quelle lacrime hanno letto il dolore di una ragazza tradita, delusa, comunque vittima. Ma è facile provare empatia verso chi piange, è meno facile capire le dinamiche – mai chiarite – di una relazione arrivata alla fine. Andrea Damante è stato, anche questa volta, sommerso di critiche alle quali ha risposto, come sempre, tramite Instagram Story. L’ex fidanzato di Giulia De Lellis è stato lapidario: “Nel mondo Reale, quello fatto di esperienza, terra e sangue, non è tutto così facile e bello come credete“. Intanto, i motivi della rottura, restano ancora un mistero.

Giulia De Lellis e Andrea Damante lasciati

Giulia De Lellis e Andrea Damante