Grande Fratello: Luigi e Mariana in studio, poi la verità di Matteo sulla ex Paola

Luigi Favoloso e Mariana arrivano nello studio del Grande Fratello. Aida Nizar torna in casa per un confronto, poi Matteo Gentili dice la sua verità sulla rottura tra la ex Paola e Francesco Monte

Aida Nizar torna nella casa del Grande Fratello per un faccia a faccia con i suoi ex coinquilini. “Il peggio dell’Italia è qui dentro – esordisce – il pubblico mi ha fatto uscire per proteggermi da voi. Tutti vi criticano, gli italiani non sono tutti come voi. Il bello è che invece lì fuori è pieno di solarità e di persone che mi amano. Questo Grande Fratello è brutto per colpa vostra“. Subito interviene la conduttrice Barbara D’Urso per ammonirla: “Mi sei simpatica, lo sai, ma questo è un tuo personale pensiero. Stai facendo passare un messaggio sbagliato, perché questo Grande Fratello e questi ragazzi invece sono amatissimi e seguitissimi“. Lo scontro si acuisce e Barbara D’Urso le chiede di uscire.


grande fratello luigi

Aida rientra in casa per un confronto



In studio lo squalificato Luigi Favoloso

In studio arriva poi lo squalificato Luigi Favoloso, il cui ingresso è senza nemmeno un applauso: “Chiedo scusa per quello che ho fatto, mi sono reso conto e accetto la decisione del GF“. Prende la parola anche Simona Izzo: “Ti chiederei di inginocchiarti, pensa. Il sessismo, l’omofobia la xenofobia sono cose orribili“. Cristiano Malgioglio lo attacca: “I napoletani sono persone straordinarie e vorrei che tu chiedessi scusa ai tuoi conterranei per come ti sei comportato. Ti conosco un po’ e non hai fatto un buon Grande Fratello, noi italiani ci siamo sentiti feriti“. Lui però minimizza: “Non credo di dover chiedere scusa a tutti, ma solo a chi si è sentito ferito. Non ho giustificazioni per tantissime cose, ma se ad Aida ho rivolto parole pessime è perché avevo un rapporto diverso con lei. Anche se è sbagliato e mi sono vergognato“.

grande fratello luigi

Luigi Favoloso poco prima di dover abbandonare la casa



La verità di Matteo sulla rottura tra la ex Paola e Francesco Monte

Si torna poi a parlare della storia nata in casa tra Matteo ed Alessia. Lui la scorsa settimana ha scoperto che la ex Paola Di Benedetto ha rotto con Francesco Monte ma in un fuori onda, segnalato da Striscia La Notizia, ha dichiarato di saperlo già prima che accadesse. Adesso Barbara D’Urso gli chiede di chiarire: “Mi chiesero di chiamarla per vederci e fare uno scoop, ma mi sono rifiutato. Poi io la conosco e guardandola negli occhi sapevo che non sarebbe durata e un amico mi fece una battuta dicendomi che prima dell’estate sarebbe finita. Ma sono 4 mesi che non la vedo, l’ho rivista qui in diretta“.

Mariana e il “quasi bacio” con Luigi

In studio arriva anche l’eliminata Mariana. Lo scontro con Patrizia ripercorre i toni della scorsa settimana, ma la partenopea rivela: “Luigi Favoloso ha provato a baciarmi in confessionale“. Lui nega e ridimensiona: “Tutti in casa mi dicevano che lei ci stava provando, io non me ne ero accorto. Una sera in confessionale mi sono avvicinato per vedere se fosse vero e lei si è allontanata“.