Nina Moric: dopo l'apparizione al Grande Fratello il pubblico si spacca

Nina Moric l'ennesima vittima del circo mediatico del Grande Fratello? Molti la difendono, altri la paragonano a Michael Jackson

Nina Moric ha determinato un ulteriore motivo di scontro tra il pubblico del Grande Fratello, quest’anno davvero molto discusso. La modella croata ha diviso i telespettatori tra quelli che hanno commentato il suo aspetto e quelli che ne hanno difeso le fragilità. Certamente Nina non è apparsa molto in forma nel suo incontro con Luigi Favoloso, tra la chirurgia evidente che ne ha trasfigurato il volto, e le dichiarazioni molto forti che ha fatto sulla sua vita privata.

Nina Moric trasformata: magra e molto “plasticata”

Il pubblico non ha potuto fare a meno di notare quanto la chirurgia estetica abbia stravolto i lineamenti della modella. Naturalmente sui social è partita la campagna di accanimento e i paragoni con Michael Jackson e Crudelia Demon. “Eri così bella… Ora sei irriconoscibile“, è il più delicato dei commenti. Effettivamente i tratti che hanno reso famosa la showgirl, che l’hanno fatta splendere calcando moltissime passerelle, sembrano un vago ricordo.

nina moric prima dopoNina Moric al Grande Fratello (sinistra) e qualche anno fa (destra)


Molti fan però sono insorti per difendere la loro beniamina, anche da chi le fa notare l’eccessiva magrezza. Emerge chiaramente che Nina Moric non sta passando un momento molto sereno, e i follower la invitano a riprendersi in mano la sua vita.

Il dito di nuovo puntato contro la produzione

Molti hanno incolpato di quello che è stato un momento molto basso di televisione la produzione stessa del Grande Fratello. “Mi ha fatto arrabbiare tantissimo come la produzione sfrutta le debolezze e ferite delle persone, era palese che non sta bene questa donna e che l’unica cosa che deve fare è prendersi cura di sé stessa perché nessun altro lo farà per lei“, è l’osservazione di un’utente nel post Instagram della Moric.







Il GF guidato da Barbara D’Urso è già nell’occhio del ciclone: gli sponsor ritirano il loro nome e i loro prodotti e il Codacons sembra deciso a farlo chiudere. Non è la prima volta che il reality show viene accusato di sfruttare le fragilità psicologiche di concorrenti e ospiti per darli in pasto all’audience. Nel caso di Moric il gioco mediatico è stato ancora più evidente.

d'urso gfBarbara D’Urso