michelle aurora berlusconi

Dopo tanta attesa, il programma di Michelle Hunziker e della figlia Aurora Ramazzotti arriva in onda stasera, in prima serata. Vuoi Scommettere?, versione revisionata del classico Rai che fece entrare nel mito la coppia Carlucci-Frizzi, debutterà stasera, e oltre a ospiti vip, le classiche scommesse e un tripudio di momenti esilaranti, nel game show arriverà anche la politica…

“Vuoi scommettere”…la proposta di legge?

Michelle Hunziker ha deciso di unire la lietezza del game show con i grandi scopi, e ha deciso di parlare con i politici: la conduttrice svizzera ha infatti deciso di incontrare i leader dei principali partiti (quindi Silvio Berlusconi, Matteo Salvini, Luigi Di Maio e Maurizio Martina) per potergli sottoporre una proposta di legge, la “Codice rosso”, che ha a cuore il tema della violenza sulle donne e la necessità che la lotta ad abusi e maltrattamenti diventi prioritaria.

Silvio Berlusconi e Lele Mora

Silvio Berlusconi

I leader sono già stati contattati e le puntate sono state registrate: stasera è il turno di Silvio Berlusconi, che sarà interpellato sull’argomento. La Hunziker è da sempre molto attiva nella lotta per i diritti delle donne, come dimostra anche il fatto che lei sia fondatrice, con l’avvocato Giulia Buongiorno, dell’associazione Doppia Difesa.

Poche ore al via

Michelle e la figlia Aurora hanno già avuto modo di spiegare quanto sia stato entusiasmante registrare insieme questa trasmissione, primo vero palco di prova per la giovane figlia d’arte.

Questa sera ci saranno molti ospiti vip, che verranno affiancati ai concorrenti e dovranno essere la loro “spalla amica”. Cruciali saranno le penitenze: quelle che dovranno pagare i vip se i concorrenti perderanno la scommessa, e quella che potrebbe dover pagare Michelle Hunziker se non vincerà la personale scommessa pensata per lei, diversa di puntata in puntata, che dovrà affrontare a fine serata.

michelle aurora

Michelle Hunziker e la figlia Aurora

A decretare il vincitore sarà il pubblico in studio (potremmo dire “Corrida style”) e l fortunato vincitore si porterà a casa 100mila euro in gettoni d’oro.

Insomma, ne vedremo delle belle!