selvaggia lucarelli favoloso


Continuano le polemiche in seguito all'espulsione di Luigi Favoloso dalla casa del Grande Fratello. L'ex fidanzato di Nina Moric è stato espulso dal reality per una frase sessista che, nel cuore della notte, ha scritto su una t-shirt bianca con un rossetto. L'episodio è avvenuto nella fascia oraria in cui il Grande Fratello non è trasmesso in diretta tv e, per questo, la produzione e Barbara D'Urso hanno scelto di non rivelare il contenuto della frase. Sono bastate poche ore però affinché arrivasse la rivelazione, avvenuta per bocca di Simone Coccia Colaiuta che agli altri ragazzi ha voluto raccontare cosa fosse accaduto quella notte.

[caption id="attachment_277678" align="aligncenter" width="700"]selvaggia lucarelli favoloso Luigi Favoloso a confronto con Nina Moric nella casa del GF[/caption]

Nessuna scusa dopo l'accaduto al GF

L'espressione sembra dunque essere "Selvaggia suca", riferita alla giornalista de Il Fatto Quotidiano e giurata di Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli. Lei sin da subito non l'ha presa bene puntando il dito verso il programma che, pur condannando la frase sessista e squalificando Favoloso, gli ha comunque dato ampio spazio in puntata. Adesso Selvaggia è tornata sulla questione via Twitter, dove ha spiegato come non abbia ancora ricevuto scuse da Mediaset per l'accaduto. Non solo, perché la Lucarelli ha inoltre auspicato che Favoloso sia lasciato fuori dai salotti televisivi sebbene sia probabile che torni i qualità di ospite in studio al Grande Fratello e non solo.

[caption id="attachment_277679" align="aligncenter" width="700"]selvaggia lucarelli favoloso Barbara D'Urso nello studio del GF[/caption]

Selvaggia Lucarelli contro Barbara D'Urso

Così Selvaggia Lucarelli ha riaperto la questione su Twitter: "Visto che non ho avuto mezza scusa neanche da Mediaset perché “Selvaggia suca” va bene - ha scritto - mi aspetto almeno che questa persona sia fuori dagli show e non, come mi dicono, sotto contratto per le varie ospitate a #gf e Domenica live con la fidanzata. Per le donne, non per me". Selvaggia ha già d'altronde pubblicato un lungo post sulla vicenda, scagliandosi anche contro Barbara D'Urso rea di non averla informata preventivamente e privatamente dell'accaduto: "se un concorrente offende una donna in presenza di altre persone e di telecamere e scegli di non dire in tv cosa ha detto e a chi - ha scritto subito dopo l'accaduto - come minimo informi in privato quella donna in modo tale che lei possa difendersi in eventuali sedi legali. Nessuno mi ha chiamata (...)".