matrimonio meghan e harry

Meghan ed Harry moglie e marito, ormai è questione di minuti! Il matrimonio più atteso dell’anno, il royal wedding, è arrivato e tutto il regno è in fermento. Gli ospiti si accalcano ormai da ore fuori dalla cappella di St. George. Tra cappelli, banchetti e festoni degni di un matrimonio regale e globale come il loro, non mancano i colpi di scena dell’ultimo minuto.

La favola ha avuto inizio: in chiesa manca solo Meghan

Globalmente, la maggior parte delle reti televisive di tutto il mondo sono tutte sintonizzate su un solo evento: il matrimonio reale del Principe Harry e di Meghan Markle.

Chiacchierato, osteggiato, promosso: in bene e in male, l’unione amorosa tra l’attrice hollywoodiana e il quinto erede al trono inglese è in assoluto l’evento più atteso di tutto il 2018 e non solo. Un bagno di folla per le strade; in milioni stanno attendendo l’arrivo della sposa che, poco fa, è stata intravista a bordo di un’auto insieme alla madre.

matrimonio meghan e harry

Il principe Harry ed il fratello William, in attesa dell’arrivo di Meghan Markle

Sfilato ospiti di tutto punto quali George ed Amal Clooney, Sarah Ferguson, James Blunt e ancora David Beckham e consorte, Ed Sheeran per non parlare di tutto il cast stellare del telefilm Suits.

Tutti ligi alle severissime regole degne d’ogni matrimonio reale, attendono l’entrata in scena della sposa. Harry infatti, accompagnato a piedi dal fratello William, si sta incamminando verso l’altare, percorso che Meghan farà sotto il braccio di Carlo sebbene risulti essere un’incognita sapere se verrà accompagnata nelle braccia di Harry o se Meghan percorrerà l’ultimo tratto da sola.

matrimonio meghan e harry

David Beckham, tra gli invitati al royal wedding

Coup de théâtre al matrimonio reale: Meghan non pronuncerà la formula di obbedienza

Tanti i colpi di scena a corte in questi ultimi 2 anni. Il sol fatto d’aver scelto un’attrice divorziata ha da sempre rappresentato per il regno un’enorme trasgressione.

E che Meghan non sia la classica sposa regale, lo si ha avuto ben chiaro fin da subito e, nel pieno del suo stile, non ha certo smesso di sorprendere nemmeno a poche ore dalle nozze.

matrimonio meghan e harry

Meghan Markle, poco dopo il suo ingresso nella cappella di St. George

In questo vorticoso pencolare tra innovazione e tradizione, la Markle quest’oggi – fresca di nomina, insieme ad Harry, da pochissimo Duchi di Sussex – ha deciso di cambiare ancora una volta le regole. Stando alle fonti più vicine alla royal family, oggi Meghan Markle non pronuncerà la tradizionalissima formula di obbedienza al Principe Harry.