verissimo paola di benedetto


Paola Di Benedetto torna ad essere ospite nel salottino pomeridiano di Silvia Toffanin e non è più solare e felice come l'ultima volta che ne ha varcato la soglia. Si vive con la costante certezza che alle "belle della televisione" sia tutto permesso eppure la verità è che anche "madre natura" piange per amore.

[caption id="attachment_277784" align="aligncenter" width="1024"]verissimo paola di benedetto Silvia Toffanin, al timone di Verissimo[/caption]

Paola Di Benedetto in lacrime per Monte

Pochi mesi di conoscenza, durature relazioni alle spalle finite non nel migliore dei modi, un reality e poi il successo mediatico: le basi per un amore da copertina c'erano ma è mancata la sostanza. Qualsiasi nome avesse quel sentimento, non è bastato a tenere uniti i due ex naufraghi Paola Di Benedetto e Francesco Monte. Le parole dell'ex tronista, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, ex naufrago ed ora, ex anche di madre natura, sono state lapidarie nei suoi confronti. Lei, tornata a Verissimo per parlare, con tristezza, di un amore che "appena nato è già finito", per dirlo alla Oxa, non riesce a trattenere le lacrime.

[caption id="attachment_277787" align="aligncenter" width="1024"]verissimo paola di benedetto Paola Di Benedetto in lacrime a Verissimo[/caption]

Nel cuore di Monte c'è ancora Cechu?

Mentre Monte rilascia a Chi parole decise e nette quali "Non l'amavo. Stavamo bene, ma da parte mia non c'era amore", Paola Di Benedetto cerca di farsene una ragione davanti a Silvia Toffanin. "Sto soffrendo - confessa la modella - È stata una storia breve ma tanto forte". E ancora: "Oggi mi manca molto. Ci sentiamo ogni tanto per lavoro ed è freddo e distaccato nei miei confronti. Non spero di tornarci insieme: cerco un uomo che mi voglia con tutto se stesso. I mezzi termini non li voglio". Con la voce rotta, Paola Di Benedetto ribadisce poi, davanti alle parole di Monte che dichiara di aver vissuto come un lutto la rottura con Cechu, che il cuore del neo ex è ancora troppo attaccato al ricordo di Cecilia.