gemma

Il Trono Over sta per volgere al termine, e nonostante Gemma Galgani ne sia stata grande protagonista, quest’anno più che mai sembra lontano dall’ aver trovato l’amore. Di certo non è sul punto di tornare con Giorgio, quello che sembrava essere l’uomo della sua vita. Ma nemmeno sembra possibile riuscire a cominciare una storia con Marco, nuovo corteggiatore.

Le ultime battute di questo “romanzo” sembrano destinare Gemma ad un finale ancora aperto, e da rimandare alla prossima stagione. Sono tanti i colpi di scena di questi giorni: anzitutto la richiesta di Giorgio Manetti di parlarle per chiarire alcune cose, in secondo luogo la reazione di Marco Cappagli.

A gettar nuova benzina sul fuoco, però, arriva anche Nadia Rinaldi, che dà un suggerimento a Gemma sul conto di Marco.

Scintille sul triangolo

Il triangolo più caldo di Uomini & Donne torna a far parlare di sé e Gemma rischia di farsi fregare dalle incertezze e cadere nei tranelli del suo cuore. È bastato che il Gabbiano palesasse la sua intenzione di parlare per chiarire con la Dama Bianca, per scombussolare definitivamente gli equilibri tra quest’ultima e il nuovo spasimante.

Gemma Galgani

Conosciute le intenzioni del fiorentino, Marco Cappagli, l’ex spogliarellista nuovo corteggiatore di Gemma, non ha reagito bene.

Marco ha dato a Gemma il suo ultimatum. Ma la Galgani ha risposto: “È la prima volta che Giorgio vuole parlare con me. Perché non dovrei ascoltarlo?“. Certo è insolito l’intervento di Manetti, che arriva proprio ora a confondere nuovamente la torinese, peraltro ribadendo l’impossibilità di tornarci insieme. “Non voglio interferire in questa storia. Io ho il numero di Gemma, posso chiamarla quando voglio. Non pensavo di fare tutto questo caos, ma non c’è nessuna possibilità che io ritorni insieme a lei“. Non è la prima volta che Marco, provocato in studio, decide di abbandonarlo.

Le sue parole però stavolta suonano categoriche. “Gemma mi hai perso. Preferisco fare la mia strada. Penso che tu avrai per sempre una piccola scintilla nel tuo cuore“.

Marco Cappagli non convince

Eppure Marco Cappagli non convince con il suo discorso. Qualcuno non crede ai sentimenti che professa nei confronti della Galgani. Il primo ad attaccarlo è Gianni Sperti, che quando Cappagli ha minacciato di abbandonare lo studio lo ha apostrofato: “Se te ne vai, ammetti di non essere davvero innamorato di lei”.

Nadia Rinaldi

E poi c’è la testimonianza di Nadia Rinaldi che mette in guardia la Galgani. È stato proprio Marco a provocare l’intervento dell’attrice ed ex naufraga, professandosi amico di Nadia. La Rinaldi, dunque, lo ha sbugiardato su NuovoTV che ha pubblicato queste sue parole: “Sinceramente non me lo ricordo. Una cosa è certa: non è un mio amico. I miei amici sono altri, pochi e veri. Non ho il suo numero di telefono, non so chi sia… semplicemente l’ho visto qualche volta in televisione“. Dichiarazioni che gettano dubbi seri sulla sincerità dell’ex body builder.

Nadia Rinaldi mette in guardia Gemma

Inoltre la stessa Nadia prova a mettere in guardia Gemma. “Forse Tina Cipollari ha ragione: Marco sta partecipando al programma di Maria De Filippi per farsi pubblicità. Ormai tutti fanno il possibile per apparire in televisione e per farsi notare, anche vantando amicizie e conoscenze che non esistono. Ma voglio avvisarlo di una cosa!“.

L’ex naufraga sembra molto adirata. “Voglio essere chiara: né lui né altri si devono permettere di dire menzogne sul mio conto o di usare il mio nome per alcun motivo. Questo non mi piace“. Infine conclude: “Tina probabilmente fa bene a mettere in guardia Gemma. A volte la Galgani sembra Alice nel paese delle meraviglie. Nonostante le sue rughe, crede a tutto con tanta ingenuità. In questo caso, dunque, Tina ha ragione“.