matteo-e-alessi-a


Si chiude così, in maniera definitiva, la storia tra Paola di Benedetto e Matteo Gentili. Con un gesto plateale, ieri in diretta al Grande Fratello, il calciatore ex della naufraga decide di non voler aprire la busta che contiene le parole di Paola. Quest'ultima, però, in un'intervista rilasciata a Federica Panicucci ha espresso tutta la sua serenità nel vedere Matteo felice accanto ad un'altra.

Intanto Gentili fa sul serio e conosce la madre di Alessia Preti, che entra nella Mistery Room a sorpresa per i due inquilini. Ma la Di Benedetto lancia un alert, in base alla sua brutta esperienza: "Attenti alle storie che nascono nei reality".

Matteo straccia la busta e incontra la "futura suocera"

La scelta di Matteo ha segnato il punto di non ritorno con Paola Di Benedetto, ma anche un nuovo inizio sincero e leale con Alessia. Barbara lo ha messo di fronte ad una scelta determinante. In uno scrigno alle sue spalle, lo informa Carmelita, c'è una busta rossa con dentro alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di un'intervista da parte di Paola e il suo "rivale" Francesco Monte. Sta a lui decidere se aprirla e scoprire il contenuto della busta. Ma dopo una ponderata riflessione, Matteo convinto dei suoi sentimenti per Alessia, sceglie di stracciare la busta. "Questo non mi interessa più". Lo sguardo di Alessia dice tutto, sorridendo la nuova fidanzata di Matteo commenta: "Un po' me lo aspettavo".

Ma le sorprese per loro non sono finite qui. La D'Urso annuncia che c'è una donna pronta ad incontrarli. Il mistero si infittisce quando Barbara fa entrare prima Alessia per questo incontro e avverte Matteo: "C'è stato uno scontro molto forte". Gentili convinto che la sua nuova ragazza abbia incontrato la ex Paola chiede: "Si sono picchiate?". Ma poco dopo il concorrente scopre che l'ospite misterioso è in realtà mamma di Alessia: "Barbara, questa me la paghi" dice in preda all'imbarazzo.

L'avvertimento di Paola

Intanto Paola di Benedetto in questi giorni è stata ospite a Mattino 5, dove le è stato chiesto di commentare questa nuova storia d'amore che sembra aver completamente assorbito Matteo. Paola sembra contenta per l'ex, che ha finalmente trovato qualcuno che gli voglia bene. Anzi pensa addirittura convinta che Alessia Preti possa essere il suo tipo ideale, poiché incarna il suo canone di donna.

[caption id="attachment_278489" align="aligncenter" width="800"] Paola Di Benedetto[/caption]

Ma la Benedetto non se la sente di fugare i dubbi di Alessia, che più di una volta è caduta in crisi con Matteo perché spaventata dalla vita reale, quella che c'è oltre la casa del Grande Fratello. Anzi, in base alla sua esperienza con Francesco Monte che le ha spezzato il cuore, l'ex Madre Natura lancia l'avvertimento. "Alessia la vedo una ragazza giusta per Matteo. Tenera, mora come piace a lui. Ma fuori, poi, io lo so bene, è un’altra cosa. La realtà è completamente diversa". Allo stesso tempo però augura loro un destino diverso.