giorgio

Amato e odiato, controverso e per questo spesso preda prediletta degli opinionisti, Giorgio Manetti ha conquistato il cuore di Gemma Galgani. La loro è stata una storia che ha fatto molto discutere, mai completamente chiusa, anche quando è stata ribadita più volta l’impossibilità di tornare insieme.

Ora il Cavaliere fiorentino, storico volto di Uomini & Donne, fa l’annuncio. Accade in studio, nel corso dell’ultima puntata e la dichiarazione spiazza tutti.

La bomba

Nel corso delle ultime puntate la situazione nel cuore di Gemma si è fatta ancora più complicata, dopo l’arrivo di Marco Cappagli.

La competizione tra Giorgio e il nuovo corteggiatore è stata latente per tutto il tempo, fino a che Marco non è esploso. La Dama tra due fuochi si è ritrovata con le spalle al muro.

giorgio-e-gemma

Giorgio, Gemma e la loro storia d’amore

Nel corso dell’ultimo appuntamento in studio, a quanto pare, Giorgio avrebbe chiesto a Gemma ancora un ballo. La torinese anche questa volta non si è tirata indietro. Scena che ha scatenato mille critiche, che la maggior parte degli opinionisti ha indirizzato proprio a Manetti, accusato di giocare con il cuore della Galgani.

È stato in quel momento che Giorgio ha lanciato la bomba, dichiarando di voler chiudere in bellezza il suo percorso ad Uomini & Donne, dal momento che la prossima stagione non ci sarà.

 La svolta

Le parole di Giorgio segnano una svolta nel programma e soprattutto nella storia con Gemma, che dopo Giorgio non è mai più riuscita a lasciarsi andare. Il pensiero del Gabbiano era sempre lì, ma lui, intransigente, dopo la crisi della Galgani, non se l’è sentita di ricominciare. E pensare che lei è stata la donna con cui ha avuto la relazione più lunga: 8 mesi.

Lui scapolo impenitente (non si è mai sposato) dopo la torinese, non ha più avuto storie importanti.

Eppure pare che proprio la sua fermezza e quell’integrità di chi non torna sui suoi passi abbiano legato Gemma ancora di più, che invece ha provato ad aprire nuovi capitoli, senza però riuscirci. Ora che Giorgio ha deciso di sparire, sarà finalmente arrivata l’occasione per Gemma di voltare pagina?