simona ventura evidenza

Simona Ventura, una delle donne che hanno fatto più televisione e con grande successo in Italia. Tra alti e bassi e passando per scelte fatte in nome della vita personale e della sua famiglia, Supersimo torna più grintosa che mai.

L’aiuto di Maria De Filippi

Grazie alla regina della televisione, la grande Maria De Filippi, Simona ha avuto l’opportunità di far parte della giuria di Amici serale. Da oltre un anno è entrata nella scuderia di Mediaset, inizialmente con il programma Selfie le cose cambiano, sempre prodotto dalla società Fascino della De Filippi.

Simona Ventura ad Amici

Tutti altri articoli su Simona Ventura

Grazie a Maria, Simona è ripartita.

Lei stessa infatti racconta quanto le due siano amiche e che la De Filippi c’è sempre stata, anche nei momenti più bui. Da un po’ di anni la carriera di Super Simo aveva avuto una battuta d’arresto.

La Ventura capisce ad un certo punto che tutto non si può fare e che qualcosa va lasciata indietro ma non con rimpianto, ma con la soddisfazione di aver costruito dell’altro. Nel suo caso una famiglia unita e solida, un amore maturo e consapevole con Gerò Carraro.

Temptation Island Vip è di Simona

Ormai è ufficiale: il reality delle coppie famose, Temptation Island Vip, sarà guidato da Simona Ventura.

Andrà in onda a settembre e le puntate verranno registrate in agosto. A giugno, invece, ci sarà la versione originale del programma, quella con le coppie non famose, guidata dal capace e quest’anno riconfermato Filippo Bisciglia.

Non ci resta che attendere di vedere con la solita grinta, il suo look impeccabile e l’entusiasmo che da sempre la contraddistinguono, una donna che il suo posto in televisione se lo è davvero guadagnato.

simona ventura

Simona Ventura

L’opinione di Simona sul caso Weinstein

Simona ha raccontato in un’intervista a Il Messaggero di aver incontrato Harvey Weinstein diverse volte perché avrebbero frequentato gli stessi amici per un periodo.

L’ha sempre trovato una persona sgradevole ed antipatica. Ogni volta che lo vedeva, si presentava come fosse la prima volta. La conduttrice ha dichiarato su di lui:”Di sicuro, però, ho visto tante donne buttarsi addosso a lui. Da parte sua, sono sincera, niente di strano […] Penso tutto il bene possibile di chi denuncia. Non prendiamoci in giro: denunciare è difficile. In Italia il sistema ha espulso chi ha osato farlo”.