tina chicco nalli

Per la prima volta Tina Cipollari parla in diretta tv della sua separazione dall’hairstylist Chicco Nalli. È successo nel corso della puntata di Uomini e Donne in onda il 31 Maggio e dedicata al Trono Over. Il dibattito si è acceso ancora una volta su Gemma Galgani e sulle ultime vicende che l’hanno vista protagonista assieme a Giorgio Manetti.

tina chicco nalli

Giorgio e Gemma a Uomini e Donne

Il triangolo Giorgio-Gemma-Marco

Giorgio è voluto intervenire durante un confronto in studio tra la dama torinese e il suo nuovo corteggiatore Marco, facendo i suoi auguri a Gemma ed esprimendo il desiderio di fare un ultimo ballo con lei.

Ma le sue parole hanno destabilizzato la Galgani e innervosito Marco. I 2 hanno finito per allontanarsi, fino al punto di rottura. In molti hanno incolpato Gemma di essersi mostrata troppo interessata a Giorgio, mettendo così in secondo piano Marco, ma qualcuno tra il pubblico ha puntato il dito verso Manetti, accusandolo di aver intenzionalmente voluto riaccendere le speranze della Galgani.

Le parole di Tina sull’ex marito Chicco

A discolpa di Giorgio è intervenuta Tina, che ha difeso la buona fede di Manetti nel voler augurare il meglio alla donna a cui è stato sentimentalmente legato. Nel farlo ha tirato in ballo la sua personale esperienza con l’ex marito Chicco Nalli: “Io mi sono separata da mio marito – ha raccontato in studio – Lo stimo tantissimo.

Siamo genitori di tre splendidi figli e io non parlerò mai male di mio marito, anzi del mio ex marito. Perché è il padre dei miei figli, lo rispetto e soprattutto quello che abbiamo vissuto prima è una cosa grande, che io terrò sempre nel mio cuore. Se io domani mattina dovessi sapere che il mio ex marito si è fidanzato e che è felice con un’altra donna, io andrei anche al suo matrimonio e pretenderei di essere la testimone di nozze.

Se vedo Chicco io lo abbraccio, ma non è che poi Chicco va a pensare e a dire in giro ‘Tina è innamorata di me, Tina mi vuole ancora al suo fianco“.

tina chicco nalli

Tina Cipollari a Uomini e Donne