Gambero si stacca la chela per scappare dal piatto di zuppa: l'incredibile video

Nel video un gambero, che fino a poco prima si trovava in un piatto di zuppa, si stacca una chela pur di fuggire dalla prospettiva di essere mangiato

155
Consiglia
Mentre mangiava la sua zuppa di gamberi, Jiuke, un utente di Weibo, il più popolare social network in Cina, ha assistito ad una scena che certamente non si aspettava di vedere. Uno dei gamberi che si apprestava a mangiare è uscito dal piatto e si è staccato una chela per poter fuggire. Il video è stato visto da più di 2 milioni di persone su Facebook ed è diventato virale in pochissimo tempo.

Gambero scappa dalla zuppa staccandosi una chela

Chi ha visto il video di Jiuke non ha potuto fare a meno di ammirare lo spirito di sopravvivenza del gambero. Moltissimi hanno scritto all’autore chiedendogli di non mangiarlo, e Jiuke si è premurato di rassicurarli. “L’ho lasciato vivo, l’ho già portato a casa e lo sto crescendo in un acquario“, spiega nei commenti, come riporta la BBC. Insomma, il coraggio del gambero che ha sacrificato una chela è stato ripagato e il crostaceo ora può vivere al sicuro.

GUARDA IL VIDEO:

Fonte: YouTube